All'inferno e ritorno

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

All'inferno e ritorno

Postby cristiano » Sat 3 Nov 2007 16:15

Il 9giugno si chiude la scuola, mi attendeva un'estate di cazzeggio supremo, la sera cena con la classe che mi adora ma prima alle 6vado a giocare a pallone alunni vs prof e qui comincia il delirio.

Vi risparmio i particolari, alla fine mi sono rotto il tendine d'achille, tra un esame medico e un altro il 21giugno mi sono operato e ho portato il gesso fino al 29agosto. il 5settembre ho cominciato la rieducazione/riabilitazione che finirò martedì 6novembre. quando uno è fortunato...bah

saluti a tutti...
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Ray of Sun » Sat 3 Nov 2007 17:13

Devo dire che sei stato proprio fortunato!!!!!! :(

Comunque da brava pollyanna che sono, mi viene da pensare.....

1 Sicuramente ora saprai di tutto e di più sul famoso tendine ivi come il povero Achille se la quagliò!!!!!!

2 Ho letto che hai giocato a Runaway 2 quindi hai avuto modo di conoscere la bellissima Lokelany....vi ho giocato anche io.....e il gesso l'ho usato!

3 non ho un tre ma diciamolo ora che sei in fase di rieducoabilitazione, sei già a buon punto....e l'importante è poterne parlare....

4 Quindi in bocca al lupo e forza e coraggio siamo a meno 3!!!!!! :D
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby cristiano » Sat 3 Nov 2007 20:25

grazie della solidaroietà, ma che vuol dire che non hai un tre?

bah, vedendo le cose dal punto di vista del bicchiere mezzo pieno, ho risparmiato st'estate e ho letto un milione di libri

PS quello d'Achille era il tallone
:wink:

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Ray of Sun » Sun 4 Nov 2007 07:54

cristiano wrote:grazie della solidaroietà, ma che vuol dire che non hai un tre?

bah, vedendo le cose dal punto di vista del bicchiere mezzo pieno, ho risparmiato st'estate e ho letto un milione di libri

PS quello d'Achille era il tallone
:wink:

Che non avevo un punto tre :oops:

Il metodo Pollyanna ha funzionato....e di grazia quali libri hai letto???? :wink:

Si lo so che era il tallone.....sempre d'Achille era! :lol:
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Sun 4 Nov 2007 10:14

Sono cose che fanno girare le pelotas, immagino... personalmente non mi sono mai rotto nulla / non ho mai portato un gesso. Ma almeno te l'hanno firmato tutti i tuoi alunni e le tue alunne? :twisted:

Beh, bentornato comunque, ci fa piacere rileggerti :D
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cristiano » Sun 4 Nov 2007 11:31

Ray of Sun wrote:Che non avevo un punto tre :oops:

Il metodo Pollyanna ha funzionato....e di grazia quali libri hai letto???? :wink:

Si lo so che era il tallone.....sempre d'Achille era! :lol:

-Tutti gli Harry Potter compreso l'ultimo in inglese, the deathly hallows che in italiano suonerà i doni della morte (poi se qualcuno è interessato spiego la questione). Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa; così m'imparo a giudicare sentendo opinioni di riflesso e non con gli occhi miei
- Crypto (bellissimo!)
- Il circolo Dante (strepitoso!)
- Alta fedeltà, Un ragazzo e come diventare buoni di Nick Hornby, davvero belli ma ho lasciato a metà febbre a 90° piuttosto noioso
- Il profumo di Susskind, grandioso
-Fuori da un evidente destino di Faletti (avevo già letto gli altri due che mi erano piaciuti molto), questo ha delle particolrità
- Gola di John Lancester, l'unica delusione di quest'estate
- le novelle di Valerio Massimo Manfredi, nulla più che piacevoli

qualcosa ho dimenticato...

Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Re: All'inferno e ritorno

Postby Fabrizio » Mon 5 Nov 2007 09:20

cristiano wrote:Il 9giugno si chiude la scuola, mi attendeva un'estate di cazzeggio supremo, la sera cena con la classe che mi adora ma prima alle 6vado a giocare a pallone alunni vs prof e qui comincia il delirio.

Vi risparmio i particolari, alla fine mi sono rotto il tendine d'achille, tra un esame medico e un altro il 21giugno mi sono operato e ho portato il gesso fino al 29agosto. il 5settembre ho cominciato la rieducazione/riabilitazione che finirò martedì 6novembre. quando uno è fortunato...bah

saluti a tutti...

Mi dispiace per tutto, ma l'invidia per l'estate (questa e le prossime) di cazzeggio è tanta :roll:
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Mon 19 Nov 2007 12:32

accidenti Cristiano, che roba!!
però il tuo "incidente" con conseguente scorpacciata di libri mi fa venire in mente che potremmo aprire un post apposito... sui libri... che dite ? :D
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 19 Nov 2007 14:00

Aprilo...Image
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Wed 21 Nov 2007 08:38

Vai Over, sei tu il super mega amministratore! :P
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Wed 21 Nov 2007 09:27

Io? Aprire un post sui libri? Ma se l'unico che ho letto negli ultimi 5 anni è un libro su Silent Hill :P
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Thu 22 Nov 2007 12:57

Overmann wrote:Io? Aprire un post sui libri? Ma se l'unico che ho letto negli ultimi 5 anni è un libro su Silent Hill :P

uahhahahha maddai... tu sei troppo megacculturato per avere letto un solo libro in 5 anni :P :twisted:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Thu 22 Nov 2007 17:38

:oops:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Return to IT - Discussioni Generali