Il diario di Anna e le pagine in inglese

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Postby Ray of Sun » Fri 2 Nov 2007 11:37

Fabrizio wrote:So già che da questa discussione nascerà il nuovo volume della saga dei Mallorean

Sai che questa non la conoscevo :oops: ho dato un'occhiata molto prolifico l'autore....ho l'acquolina in bocca...mi erudirò! :D
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Fabrizio » Fri 2 Nov 2007 13:23

Ho 2 suoi megavolumi in soggiorno che mi aspettano... ci vorrebbero giornate di 48 ore
Fabrizio
Moderatore

Postby Ray of Sun » Fri 2 Nov 2007 13:30

Fabrizio wrote:Ho 2 suoi megavolumi in soggiorno che mi aspettano... ci vorrebbero giornate di 48 ore

Fabrizio[spoiler]ho l'impressione che siamo off topic, magari spostiamo l'argomento altrove, sai sento la spada di DamOvermannacle sulla mia testa! :cry: [/spoiler]
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Luci » Fri 2 Nov 2007 13:39

Overmann wrote:E soprattutto, mai, mai, MAI istigare Luci all'off-topic... l'ultimo che ci ha provato è stato Tolkien, e da lì è nata l'INTERA saga del Signore degli Anelli...

Questa cosa non è vera, sono una persona responsabile e non mi faccio prendere dall'OT selvaggio :lol: , per questo motivo mi hanno fatto diventare MODERATRICE.... :lol:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Fri 2 Nov 2007 13:42

Fabrizio wrote:Bella firma Luci!

L'ho fatta usando questo sito:
http://userbarmaker.com/index_it.php
Image
Luci
Moderatrice

Postby cristiano » Sat 3 Nov 2007 16:35

Luci wrote:
Overmann wrote:E soprattutto, mai, mai, MAI istigare Luci all'off-topic... l'ultimo che ci ha provato è stato Tolkien, e da lì è nata l'INTERA saga del Signore degli Anelli...

Questa cosa non è vera, sono una persona responsabile e non mi faccio prendere dall'OT selvaggio :lol: , per questo motivo mi hanno fatto diventare MODERATRICE.... :lol:

ps ps ps ehi, che fa lo deportiamo?

ehm, over, vorresti venire un attimo con noi in un bel posto?
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Fabrizio » Mon 5 Nov 2007 09:09

Luci wrote:
Fabrizio wrote:Bella firma Luci!

L'ho fatta usando questo sito:
http://userbarmaker.com/index_it.php

Simpatico!
Fabrizio
Moderatore

Previous