Sono arrivata

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Postby Ray of Sun » Thu 1 Nov 2007 18:18

Overmann wrote:
Ray of Sun wrote:
Scusa dovrei dedurne che sono terribili????? :twisted:

Io dico che qua il più terribile sei tu, e sicuramente, anche il più sagace e il più ilare :wink: ...un vero Gentleman... :oops:

Beh, di KK girano varie leggende metropolitane... tipo che adesca ragazzini molto più piccoli di lei inviando loro fotografie dei suoi immensi reggiseni. Per poi abbandonarli (i ragazzini, non i reggiseni).

Di Kate non si sa molto... diciamo che è caratterizzata un po' come nel gioco... :lol: :lol: :twisted:

La G maiuscola ci voleva, mi stai già simpatica Image

Potevo mettere anche la I di Ilare maiuscola ma comunque la G era più che meritata :D ....@@@thank you soo much Phil i speak a little very little English sorry!
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Thu 1 Nov 2007 20:15

Se avessi messo la i maiuscola l'avrei confuso con la elle minuscola, e avrei letto "LLLARE", come del resto ho appena fatto, quindi... meglio così :)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Thu 1 Nov 2007 20:40

Overmann wrote:Se avessi messo la i maiuscola l'avrei confuso con la elle minuscola, e avrei letto "LLLARE", come del resto ho appena fatto, quindi... meglio così :)

Mi seppellirai con una risata..... :D
Ma scusami Overmann, per sbagliare una cosa del genere, mi viene il dubbio che tu non ci veda bene!!!!!! :twisted:
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Thu 1 Nov 2007 22:48

E' una questione di carattere.

Inteso come font. Alcuni hanno la i maiuscola uguale alla elle minuscola. Il mio è così, dovrei cambiarlo :evil:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 2 Nov 2007 08:47

Overmann wrote:E' una questione di carattere.

Inteso come font. Alcuni hanno la i maiuscola uguale alla elle minuscola. Il mio è così, dovrei cambiarlo :evil:

Over ma chi ti scrive i testi? :wink:
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Fri 2 Nov 2007 09:15

Max Pezzali...Image
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Fri 2 Nov 2007 13:09

Overmann wrote:E' una questione di carattere.

Overmann Overmann mitico....non cambiare niente e lascia tutto come si trova, mi limiterò a scrivere gli aggettivi con tutte le altre lettere che ti si addicono, meno quelli con la I anche perchè son pochi....quindi non scriverò mai IMMENSO, INIMITABILE, IMPREVEDIBILE, INESTIMABILE...ETC ETC... :wink:
Ray of Sun
Youki

Postby Fabrizio » Fri 2 Nov 2007 13:22

oh mamma e adesso chi lo ferma più :lol: :lol: :lol:
Fabrizio
Moderatore

Postby Ray of Sun » Fri 2 Nov 2007 13:27

Fabrizio wrote:oh mamma e adesso chi lo ferma più :lol: :lol: :lol:

Dici che ho Esagerato? :twisted:

Noooooooooooo vedrai......al massimo mi banna :wink:
Ray of Sun
Youki

Previous

Return to IT - Community