Sono arrivata

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Sono arrivata

Postby Ray of Sun » Sat 27 Oct 2007 08:29

...Ho fatto un lungo viaggio, e il mio treno mi ha condotta sino a qui, volevo dare il mio benvenuto agli iscritti e dirvi che son felice di trovarmi qua, ho amato Syberia fin dall'inizio, l'ho amata alla fine e l'amo tutt'ora, non riuscendo a trovare qualcosa di ineguagliabile valore, mi limito ultimamente ad aspettare la prossima uscita di singing island....e poi vedremo! :D Piaere di fare la vostra conoscenza! :P
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Sat 27 Oct 2007 09:08

"Sir, abbiamo un nuovo utente."

"Bene, James. Mi reco a porgere i miei omaggi."

"Le devo portare il tappeto, sir?"

"Non credo sarà necessario. Si tratta di uno dei soliti camionisti sulla quarantina, di passaggio?"

"No, sir. Questa volta dovrebbe essere una ragazza."

"Allora, James, che aspetti? Porta il tappeto, e vivande, e del buon vino!"

[stende un rosso tappeto]

[accenna, con imbarazzo, un sorriso di benvenuto]

[al suo fianco, un cameriere, con ricco vassoio al braccio]

Benvenuta tra noi! :D
Siamo felici di accogliere un'altra fan del gioco, tutt'ora alla ricerca di qualcosa che possa darle le medesime emozioni. Sarà difficile trovarla? Sinking Island migliorerà il flop di Paradise? Chissà, ai posteri 8)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Sat 27 Oct 2007 10:34

Chissà, ai posteri...........l'ardua sentenza?????

No dai e poi tanto flop Paradise per me non è stato anche perchè sono propensa a pensare ad un seguito.....chissà!

Grazie per la splendida accoglienza, mai mi fu steso tappeto rosso, ora vado a fare una tirata d'orecchi a chi di dovere visto e considerato che la galanteria in un certo sito :twisted: .....se la sognano, comunque volevo salutare bandana e raziel, mie carissime conoscenze, e ancora lieta di trovarmi qua! :oops:
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Fabrizio » Mon 29 Oct 2007 09:19

Benvenuta anche da parte mia, anche se mi mancano le capacità dialettiche di Over :)
Fa sempre piacere trovare altre persone che hanno sognato insieme a Syberia, spero ti fermerai a lungo qui con noi!
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Tue 30 Oct 2007 13:52

Ciao Ray of Sun (che bel nome), benarrivata!!!

Io sono curiosa, come hai fatto a trovare il sito web di Syberia? :wink: :oops:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Tue 30 Oct 2007 16:28

Credo grazie alla mia biascicosissima pubblicità sul forum di punta&clicca.com :? :lol: :oops:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Wed 31 Oct 2007 15:04

Overmann wrote:Credo grazie alla mia biascicosissima pubblicità sul forum di punta&clicca.com :? :lol: :oops:

Una hola credo ci stia benissimo, e si si è proprio così.....

Grazie a Fabrizio e a Luci per l'accoglienza, per i complimenti e per l'ospitalità.......se non mi cacciate, sarà un vero piacere condividere con voi questa meravigliosa passione..... :oops:
Ray of Sun
Youki

Postby Luci » Wed 31 Oct 2007 15:34

Overmann wrote:Credo grazie alla mia biascicosissima pubblicità sul forum di punta&clicca.com :? :lol: :oops:

Puntaeclicca mi ha mandato un mp dicendo che girano delle false email...c'entrerai mica te?

STO SCHERZANDO!!!! :lol:

e poi è un mp di puntaeclicca.it non .com quindi te non c'entri.
Image
Luci
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Thu 1 Nov 2007 10:53

ciao benarrivata !!
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby *Kate* » Thu 1 Nov 2007 17:14

Mi assento per un pò e guarda tu quante new entry...che bello!! :P
Benvenuta Ray!! :wink:
*Kate*
Youki

Postby Ray of Sun » Thu 1 Nov 2007 17:16

Grazie per il benvenuto, wow le tre k krazy kiara e kate ben lieta di trovarmi qua! :P
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Thu 1 Nov 2007 17:30

Praticamente il ku klux klan... Ehi Kate non puoi non partecipare al nuovo gioco nell'area Forum Games eh 8) 8)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Thu 1 Nov 2007 17:33

Overmann wrote:Praticamente il ku klux klan... Ehi Kate non puoi non partecipare al nuovo gioco nell'area Forum Games eh 8) 8)

Scusa dovrei dedurne che sono terribili????? :twisted:

Io dico che qua il più terribile sei tu, e sicuramente, anche il più sagace e il più ilare :wink: ...un vero Gentleman... :oops:
Ray of Sun
Youki

Postby phil1908 » Thu 1 Nov 2007 17:57

welcome to you ray of sun :wink:
phil1908
Site Admin

Postby Overmann » Thu 1 Nov 2007 18:00

Ray of Sun wrote:
Scusa dovrei dedurne che sono terribili????? :twisted:

Io dico che qua il più terribile sei tu, e sicuramente, anche il più sagace e il più ilare :wink: ...un vero Gentleman... :oops:

Beh, di KK girano varie leggende metropolitane... tipo che adesca ragazzini molto più piccoli di lei inviando loro fotografie dei suoi immensi reggiseni. Per poi abbandonarli (i ragazzini, non i reggiseni).

Di Kate non si sa molto... diciamo che è caratterizzata un po' come nel gioco... :lol: :lol: :twisted:

La G maiuscola ci voleva, mi stai già simpatica Image
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Next

Return to IT - Community