Syberia III

Per parlare del nuovissimo episodio annunciato da Microids e previsto per il 2010.

Moderator: Luci

Re: Syberia III

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 4 Aug 2017 07:38

Io inizialmente non volevo comprarlo visto che non c'era il doppiaggio, ma poi preso dalla nostalgia e dai ricordi, l'ho trovato a un buon prezzo e l'ho scaricato.
Ore e ore ad aspettare che lo installasse, poi mi arriva la finestrella "scegli le opzioni grafiche e risoluzione" o qualcosa di simile, metto tutto basso (che poi, "fast", "beautiful" e "good" non mi sembrano tanto "giuste" per scegliere la grafica...) e aspetto... aspetto... aspetto... LENTEZZA INCREDIBILE... Per caricare il menù principale ore... poi ci voleva il controller... Allora ho provato a giocarci un po' ma poi mi sono stufato. Mi sa che lo riprenderò fra un bel po' di anni, quando avrò un computer molto più potente... o quando mi infiltrerò alla NASA per giocarci :lol:.
Anni di attesa, e poi arriva questo?
Ci sono un sacco di giochi dei primi anni 2000 con una bella grafica, con requisiti bassi. Potevano fare qualcosa di simile anche per Syberia, dare delle impostazioni anche per coloro che non hanno i super PC che rendessero la grafica accettabile e la giocabilità più alta... D'accordo, Microids non sarà un colosso, e i fondi son quelli che sono, però... A questo punto, come dicevo prima, potevano anche rilasciarlo fra un anno, o anche nel 2020.
Poi c'è bisogno di Steam per giocarlo... la cosa mi fa storcere un po' il naso. Sempre queste piattaforme digitali per poter giocare a un gioco (e per UNO solo bisogna farsi un account...)
Per non parlare della terribile distribuzione qui in Italia...
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Previous

Return to IT - Syberia III