A che gioco...

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Overmann » Sat 12 Aug 2006 14:17

Il problema di quella 6200 è che non è AGP, ma PCI-E, un tipo di bus diverso che la tua scheda madre non supporta.

Dunque, per i primi modelli mi sa che ti tocca cercare sempre su eBay che ogni tanto mettono qualcosa. Minchia, guarda questo :shock: Lo sta rivendendo qui.
Potresti considerare anche questo.

Le 9600 invece sembra che si trovino ancora; alcuni siti affidabili che conosco sono questi:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/in ... tegoria=58
http://www.nexths.it/ (è un negozio di Cantù)
http://www.tecnocomputer.it
http://www.aginformpc.com/negozio/
http://www.syspack.com

Due schede che potresti trovare facilmente nei negozi sono la Radeon 9250 (e te la sconsiglio) e la NVidia 5500 (che potrebbe, tra le due, valere l'acquisto).
Stiamo comunque parlando di schede molto superiori alla TNT2, questo è certo.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Scarlet » Sun 13 Aug 2006 08:37

Scarlet ho visto che sotto il tuo nome c'è scritto VIP...ti rendi conto dell'onore che hai? qui sei veramente considerata la fan n.1 di Syberia. :wink: :wink:
Io sono un Youki...ma devo dire che mi piace. :) :) :)

Scarlet abbiamo saputo della tua canzone! Perchè non ce la fai sentire anche a noi. Daiiiii!!!

Infatti cara Luci....quando sono tornata ed ho visto quel VIP sotto il mio nome mi sono commossa,e qua e là nel forum tutti continuavano a chiedere di me....è una sensazione meravigliosa sapere che non sei stata dimenticata ma credimi,la cosa era reciproca. La mia assenza mi è stata necessaria e ora che sono qui non vi libererete più di me :wink: :D :wink:

...La mia canzone..? Ricordo,molto tempo fa,di avere dato il link nel forum inglese. In verità sarebbero più d'una, ma ad ogni modo provo a mettere qui il collegamento ad uno dei pezzi:

http://belluno7.interfree.it/unforgotten.mp3

Riguardo al PC cara Luci secondo me molto meglio il fisso per giocare...i portatili costano molto e non sono concepiti per il gioco,ti danno quasi sempre problemi a meno che non siano "signori portatili"...

Scarlet
VIP

Postby Luci » Sun 13 Aug 2006 12:30

Overmann scusa, ti sei impegnato a cercarmi dei link ed io sono andata via.
Ho guardato...il pc da 142 euro è un affare ma ormai è andato (mi sembra uguale a uno di quelli che c'è nel mio ufficio), l'altro quello tutto tecnologico...anche...cioè un affare però non mi fido molto del motivo per cui lo vende "Vendo per passaggio a portatile un Computer completo così composto:"...ma come ma se con i portatili non puoi nemmeno giocare.... :lol: :lol: ho guardato anche gli altri link, penso che se dovessi decidere di acquistare la scheda grafica andrò in quello di Cantù...
Domani parto, quindi è una decisione che prenderò al mio ritorno, potrò ancora romperti le scatole e chiederti qualche altro link? Grazie mille comunque per il tuo aiuto. :D
Scarlet, sì deve essere bellissimo leggere che le persone si ricordano ancora di te e ti cercano, soprattutto in un forum...dove è proprio chiaro che lo fanno senza secondi fini ne per interesse. :) :) :)
Ora scarico la tua canzone, poi torno a dirti... :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Sun 13 Aug 2006 12:41

Ma...ma...ma sei veramente te? Ma sei bravissima!!!! Ma davvero...canti benissimo, non so come dirlo...sembra la voce di una cantante professionista, giuro...e poi...è stato registrato benissimo, cioè non è una cosa fatta in "casa" o sbaglio? Il piano chi lo suona? tu? è suonato troppo bene.
Ma non hai mai pensato di partecipare a qualche concorso? Un pò mi ricordi Elisa, spero di non offenderti, Elisa comunque ha una bella voce. :D :D
Complimenti!!!
Ragazzi dovete scaricarla è veramente bella.
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Sun 13 Aug 2006 13:25

Luci wrote:.
Domani parto, quindi è una decisione che prenderò al mio ritorno, potrò ancora romperti le scatole e chiederti qualche altro link?

Immagino di sì.

Complimenti a Scarlet per la voce e l'intonazione, ora vogliamo sapere di più sulla sua storia e la sua carriera 8)
Dopodichè, ovviamente, caleranno le sbarre.

Image

E noi saremo tanti piccoli Borodine allupati.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Scarlet » Sun 13 Aug 2006 20:17

Over :!: :!: :!: Paragonarmi alla grande Helena!!! :oops:
Grazie a tutti per i complimenti,troppi troppi.. eh,la mia carriera non presenta grandi sorprese...ho cantato per parecchi anni nei locali della mia provincia (Belluno) suonando sia con gruppi live che, qualche volta, con un solo tastierista in serate di più classico "pianobar". Facevo un pò di tutto,dal pop inglese a Zucchero a Mina a classici blues insomma si spaziava...anche se la musica inglese è sempre stata la mia preferita. Non ho mai fatto concorsi,anche perchè mi piaceva così....un pò all'irlandese,cantare sempre nei soliti localini,con un gruppetto di affezionati che ti vengono sempre a sentire. Mi piaceva così.
Poi le cose cambiano,i musicisti vanno via in cerca di fortuna,i gruppi si sfasciano....e così piano piano sono uscita dal giro,anche perchè negli ultimi anni la concorrenza dei giovani si è fatta serrata :wink:
Il pezzo che avete sentito è stato,assieme ad altri due, registrato in un mini-cd voluto dal pianista che sentite nella registrazione. Diciamo che costui era un tipo con buone disponibilità economiche e si è voluto togliere il vezzo di incidere un cd in sala di registrazione pagandone tutte le spese. Ne fece 500 copie,tutte vendute!!!!
Sua è la musica del piano,mentre la melodia che canto e le parole sono farina del mio sacco :D
Ed ora,da buona cantante in disarmo,che calino le sbarre...... :wink:
Scarlet
VIP

Postby Overmann » Sun 13 Aug 2006 20:50

Ora come minimo ci devi un mp3 di Oci Ciornie Live performed by Scarlet...
(a proposito, nessuno a parte me l'ha notata a Torino 2006, sul programma corto di Sasha Cohen? Image)

Se sai suonare anche il pianoforte, poi, potresti registrare Room of Angel :oops:

Sarai di nuovo giovane, qui sul forum di Syberia :mrgreen: :mrgreen:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Mon 14 Aug 2006 08:02

Mi aggiungo ai complimenti, sono senza parole...
Eh invece adesso se vuoi fare successo devi fare la stessa canzone, ma rap :? :cry: ovviamente poco vestita e con orribili pantaloni a vita bassa
Fabrizio
Moderatore

Postby Scarlet » Mon 14 Aug 2006 08:07

Fabrizio wrote:Mi aggiungo ai complimenti, sono senza parole...
Eh invece adesso se vuoi fare successo devi fare la stessa canzone, ma rap :? :cry: ovviamente poco vestita e con orribili pantaloni a vita bassa

:lol: :lol: ROTFL!!!! :lol: :lol:

..........però ci hai ragione..... :roll:
Scarlet
VIP

Postby Overmann » Mon 14 Aug 2006 17:19

L'alternativa è drogarti all'inverosimile e col sangue agli occhi correre nuda pittorata col tricolore e sbraitare "POOOO POPOPO POPOOOPO!!" :shock:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Pericle76 » Thu 24 Aug 2006 08:26

Hei! Bentornata Scarlet! io sono rientrato ieri dalle ferie... *SIGH*
Pericle76
Automaton

Postby Krazy Kiara » Mon 28 Aug 2006 20:26

ehy ehy aspettatemi.... la sto ascoltando ora....
è stupenda! Scarlet ma sei un mito!!!!
:shock:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Patty » Wed 30 Aug 2006 16:02

Anch'io anch'io! Porc.. non riuscivo a sentirla .. ma finalmente.. mitica Scarlet :lol: Bellisssssima voce davvero... che ne dici di un duetto!!! (io ti faccio i controcanti naturalmente) :oops:
La risposta è dentro di te .... e però è sbagliata!
Patty
Automaton

Postby Fabrizio » Thu 31 Aug 2006 07:25

Patty wrote:Anch'io anch'io! Porc.. non riuscivo a sentirla .. ma finalmente.. mitica Scarlet :lol: Bellisssssima voce davvero... che ne dici di un duetto!!! (io ti faccio i controcanti naturalmente) :oops:

Sì dai, facciamo una canzone del forum... io faccio quello che muove la bocca e fa finta di cantare! :lol:
Fabrizio
Moderatore

Postby Scarlet » Thu 31 Aug 2006 08:03

:D :D Bentornati a tutti!!!
:oops: Patty,Kiara,Fabrizio,grazie dei complimenti....oh è così bello sapere che fai ancora emozionare...sniff....ora mi commuovo...!!!!....
Ora però basta,non esagerate...ma un duetto con Patty lo farei davvero volentieri :D
Bene bene,ora il forum comincia a riprendere vita finite le vacanze,e la cosa bella è che posso nuovamente farne parte. Amici miei syberiani,l'avventura ricomincia...!
Scarlet
VIP

PreviousNext

Return to IT - Discussioni Generali