Consigli per gli acquisti...

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Postby Luci » Thu 5 Oct 2006 10:44

Ok! Sono l'acquirente...per ora...(in realtà l'account è del mio collega/capo...paga lui, perchè io non ho carte di credito... :wink: poi lo rimborso è logico :lol: ).
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Fri 6 Oct 2006 18:27

Anche a me interessa Sanitarium :( ma chissà quando ci giocherei, uhm... comunque è nella mia wishlist 8)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Sat 7 Oct 2006 13:53

Me l'hanno fregato!!! :cry: sono arrivati a 28,00 dollari...ho letto in giro che vale di più...ma comunque.
Ce ne sono 2 venduti "subito" a 5 dollari ma non hanno tutta la confezione...allora preferisco aspettare un'altra occasione...uno nuovo insomma, come questo che mi hanno scippato. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 9 Oct 2006 07:55

Visti certi prezzi mi verrebbe da vendere qualcosa della mia piccola collezione! :)
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 9 Oct 2006 07:59

L'ho acquistato!!! Questa mattina a 9,90 dollari+5 di spedizione, pago con Paypal che non ha commissioni. :wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... T%3A1&rd=1
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Mon 9 Oct 2006 08:00

Fabrizio wrote:Visti certi prezzi mi verrebbe da vendere qualcosa della mia piccola collezione! :)

Ma dopo non ce l'hai più te. :)
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 9 Oct 2006 08:03

Luci wrote:L'ho acquistato!!! Questa mattina a 9,90 dollari+5 di spedizione, pago con Paypal che non ha commissioni. :wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... T%3A1&rd=1

Grande! Ottimo acquisto!
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 9 Oct 2006 11:46

Cercando Sanitarium ho trovato questo gioco, non ne ho mai sentito parlare, voi?

http://cgi.ebay.com/RARE-PC-GAME-I-HAVE ... dZViewItem
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 9 Oct 2006 14:00

Luci wrote:Cercando Sanitarium ho trovato questo gioco, non ne ho mai sentito parlare, voi?

http://cgi.ebay.com/RARE-PC-GAME-I-HAVE ... dZViewItem

C'e' a chi è piaciuto moltissimo, a me a dire la verità non ha detto molto, mi è sembrato un po' difficile e dispersivo.
Comunque è molto d'atmosfera (sull'horror-futuristico direi), ed è un avventura tradizionale in terza persona durante la quale si useranno piu' personaggi.

A quel prezzo puoi provare a prenderlo :)
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 9 Oct 2006 14:16

No, non lo compro. Adesso aspetto di vedere "come" arriva il gioco che ho comprato. Poi vedo. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Scarlet » Thu 19 Oct 2006 09:41

Fabrizio wrote:
Luci wrote:Il mio collega (che poi è anche il mio capo :wink: ) ha comprato oggi "The long Journey".
L'ha installato sul pc dell'ufficio...ci siamo rimasti un pò male, dopo l'inizio dove c'è la vecchietta che parla...è tutto in Inglese (con i sottotitoli in Italiano..come era indicato sulla custodia :roll: )...però sembra bello...
Io non l'ho mai acquistato perchè pensavo fosse in prima persona invece così non è, se non ricordo male era un gioco che piaceva molto a Scarlet...avrei bisogno del forum vecchio dove c'erano tutte le vostre "recensione"...mannaggia!!! :wink:

The Longest Journey
Secondo me (e moltissimi altri) è una delle migliori avventure di sempre, purtroppo qui in italia non è molto conosciuta, appunto per la distribuzione che ha avuto.
Se ne trovavano in giro pochissime copie e, come dici tu, il parlato è solo in inglese, con i sottotitoli in italiano (mi dispiace ma non esiste una versione con parlato in italiano).
Il gioco in sè è una tipica avventura in terza persona, con al massimo 2 enigmi meccanici, tantissimi enigmi legati all'inventario e qualcuno con i dialoghi.
La storia è il punto forte, il gioco è lunghissimo (altrimenti si chiamerebbe The Shortest Journey!) con dialoghi interminabili, io personalmente ne sono rimasto affascinato, soprattutto dalla parte ambientata nel mondo di Arcadia.
Mi raccomando, giocaci lasciandoti trasportare dalle ambientazioni, TLJ è un esperienza che pochi altri giochi ti sapranno dare!

P.S: l'introduzione (dove c'e' la vecchietta che parla :) ), riguardala dopo che hai finito il gioco, allora ne capirai meglio il significato!

Cara Luci...
sono convinta che dopo l'impatto iniziale ti sarai già innamorata di TLJ. E ad un certo punto,magicamente,a me capitò dopo un pò di non rendermi nemmeno conto che fosse in inglese,tanto le parti erano ben recitate e se comunque non capivo c'erano i sottotitoli. Hai iniziato una fra le più belle avventure di sempre. Facci sapere...!!
Scarlet
VIP

Postby Luci » Thu 19 Oct 2006 12:19

Ce l'ho in pila con altri 2 o 3 giochi che devo finire...ma non gioco da un pò... :roll:
Sanitarium non mi è ancora arrivato...mi sa che ho preso una fregatura :lol: :lol: non c'è niente da ridere... :lol: :lol:
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Thu 19 Oct 2006 12:39

Luci wrote:Ce l'ho in pila con altri 2 o 3 giochi che devo finire...ma non gioco da un pò... :roll:
Sanitarium non mi è ancora arrivato...mi sa che ho preso una fregatura :lol: :lol: non c'è niente da ridere... :lol: :lol:

Se deve arrivarti dall'estero ce ne può mettere di tempo
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Thu 19 Oct 2006 14:33

Sì è passato poco tempo, però il tizio lì, ha comunicato i dati per il pagamento e poi non si è fatto + sentire, gli ho dovuto scrivere io per sapere se me lo aveva spedito, risposta: Sì è stato spedito, mi informerò e ti farò sapere quando...sto ancora aspettando... :lol: ma sono ottimista...sicuramente arriva.
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Thu 19 Oct 2006 14:37

Luci wrote:Sì è passato poco tempo, però il tizio lì, ha comunicato i dati per il pagamento e poi non si è fatto + sentire, gli ho dovuto scrivere io per sapere se me lo aveva spedito, risposta: Sì è stato spedito, mi informerò e ti farò sapere quando...sto ancora aspettando... :lol: ma sono ottimista...sicuramente arriva.

appero'... non ti ha scritto i dati della spedizione? simpatico
Fabrizio
Moderatore

PreviousNext

Return to IT - Video Giochi