Reprobates (Demo francese!)

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Postby Overmann » Fri 12 Oct 2007 08:27

E' uscita la demo francese!! :shock:

La trovate sul sito del distributore francese del gioco e pesa poco più di 400MB.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
User avatar
Overmann
Site Admin
 
Posts: 1930
Joined: Sat 3 Dec 2005 18:01
Location: Italy

Postby Overmann » Fri 9 Nov 2007 14:40

Ho provato la demo francese.

Beh non ne sono così entusiasta... Cioè, la storia rimane molto intrigante, ma tecnicamente mi ha un po' lasciato a desiderare. Sarà che per qualche motivo aveva dei cali di frame mostruosi... sarà che i fondali della demo non sono sta gran cosa (cioè, NiBiRu faceva un effetto migliore), ma soprattutto sarà la LENTEZZA con cui si muove il personaggio. Rende pesante tutto il gameplay.

Comunque.

La demo è composta da tre porzioni giocabili: l'inizio del gioco, un minigioco stile arkanoid in cui fate un massaggio cardiaco interattivo a un altro personaggio e una parte più avanti dell'avventura.
Dopo un breve filmato introduttivo vi risvegliate su quest'isola, all'interno di un minuscolo bungalow, e fate pian piano conoscenza con gli altri personaggi... tutti molto interessanti: una newyorkese dei tempi recenti (pre-attentato alle torri gemelle), una ragazza orientale muta, un giovane fissato con la religione che crede di essere in purgatorio, un paio di baluardi della metà del secolo scorso... e un'anziana signora misteriosamente preoccupata. Un po' tutti ne sanno quanto voi sul perchè si trovino su quell'isola...
Mentre cercate di liberare la strada per raggiungere una torre, l'anziana signora vi comunica che al terzo rintocco della campana vi conviene farvi trovare in un luogo riparato, altrimenti...
Ah, avete anche una barra della vita che scende, e per farla risalire di tanto in tanto potete nutrirvi con acqua e biscotti.

Il giochino stile arkanoid è carino. Una buona alternativa ai soliti puzzle da adventure.

La terza parte è più sullo stile classico: vi ritrovate in una stanza e dovete cercare di fuggire. Trovate un vostro altro conoscente chiuso in un'altra cella, e vi fidate poco l'uno dell'altro... Pare che non siate più sull'isola, ma l'atmosfera e la trama spingono davvero a vedere cosa succede e perchè.


Image Image


Image Image


Image Image

Image Image
Image
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
User avatar
Overmann
Site Admin
 
Posts: 1930
Joined: Sat 3 Dec 2005 18:01
Location: Italy

Re: Reprobates (Demo francese!)

Postby di8wi » Wed 23 Nov 2016 17:35

Poi è arrivato il drop off. Racconti di giocatori Pokemon Go abbandonando il gioco nel minor tempo sono arrivati diffondono attraverso la rete internet e sono stati anche eseguito il backup dagli analisti. Ci sono stati anche problemi tecnici in esecuzione di un tale app popolare.

Ma Niantic dice che non è preoccupato, e dice che il successo iniziale è solo l'inizio per il gioco. "Consideriamo Pokemon Go come qualcosa che sarà in giro per anni", ha detto Quigley.
http://spielehack.net/pokemon-go-hack-p ... k-deutsch/

Anche così, Quigley è il primo ad ammettere Pokemon Go aveva difficoltà iniziali. Il team di Niantic era stato tranquillamente a sgobbare per quattro anni a sviluppare il gioco, ed erano sorpreso come il resto del mondo quando è andato stratosferico.
di8wi
Youki
 
Posts: 1
Joined: Wed 23 Nov 2016 17:32

Previous

Return to IT - Video Giochi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron