SYBERIA 2 E WINDOWS VISTA

Per tutte le questioni tecniche sui giochi, di qua!

Moderator: Luci

SYBERIA 2 E WINDOWS VISTA

Postby KateWalker » Sun 9 Nov 2008 10:18

Ho un pc con sistema operativo windows vista. Metto il primo cd di Syberia nel lettore ma il computer non lo vede proprio!! Quindi, ovviamente, non posso installare il gioco. Cosa posso fare? C'è qualche rimedio?
KateWalker
Youki

Re: SYBERIA 2 E WINDOWS VISTA

Postby Overmann » Sun 9 Nov 2008 10:23

Non credo dipenda da Vista... Entrambi i Syberia dovrebbero essere pienamente compatibili con Vista, inoltre i problemi dovrebbero sorgere in fase di esecuzione, non di installazione :looksi:

Hai provato a installarlo su un altro PC con un altro lettore? Per assicurarti che sia CD sia lettore non abbiano problemi? Se dopo aver inserito il CD nel lettore clicchi su "esplora" dal menu tasto destro del drive del lettore, che succede?
[oddio, non so se c'è ancora "esplora" in Vista... spero di sì...]
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Re: SYBERIA 2 E WINDOWS VISTA

Postby KateWalker » Sun 9 Nov 2008 12:17

Overmann wrote:Non credo dipenda da Vista... Entrambi i Syberia dovrebbero essere pienamente compatibili con Vista, inoltre i problemi dovrebbero sorgere in fase di esecuzione, non di installazione :looksi:

Hai provato a installarlo su un altro PC con un altro lettore? Per assicurarti che sia CD sia lettore non abbiano problemi? Se dopo aver inserito il CD nel lettore clicchi su "esplora" dal menu tasto destro del drive del lettore, che succede?
[oddio, non so se c'è ancora "esplora" in Vista... spero di sì...]

L'ho installato su un vecchio portatile con windows xp e non c'è stato nessun problema. Sul pc fisso nuovo invece (che ha vista) non solo non mi legge il cd ma mi si impalla il pc :(
Aiuto :desperate:
KateWalker
Youki

Return to IT - Supporto Tecnico