aiuto

Per tutte le questioni tecniche sui giochi, di qua!

Moderator: Luci

aiuto

Postby occhi83 » Sun 21 Oct 2007 19:21

oggi ho comprato syberia 2 e funziona con il lettore dvd e infatti io ho il lettore dvd pero appena metto il dvd del gioco mi dice con window media player che è Impossibile riprodurre il DVD perché nessun decodificatore DVD compatibile è installato nel computer. aitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
occhi83
Youki

Postby Overmann » Sun 21 Oct 2007 19:37

Ciao e benvenuta.

Hai comprato Syberia 2 per PC, o il DVG "Syberia volume 2"?

Image

Image

Se hai il primo, dovrebbe partire l'autorun per l'installazione del gioco; prova a chiudere Windows Media Player e a fare doppio click sull'icona del lettore DVD, oppure click destro → esplora e cercare se c'è "autorun.exe" o "setup.exe".

Se hai il secondo, *dovrebbe* andare anche su PC; prova magari un altro software, ad esempio Power DVD, oppure VLC Videolan ( http://www.videolan.org ).
Hai provato sul lettore DVD da salotto?
Last edited by Overmann on Sun 21 Oct 2007 21:01, edited 1 time in total.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Sun 21 Oct 2007 21:00

> ho scaricato vlc e funziona ...pero il problema che è lento e si blocca pure

Uhm, non so se possa essere un problema di requisiti hardware; che PC hai? E' molto vecchio?

Non hai altri programmi per leggere i DVD? Solitamente li vedi con Windows Media Player e non ti danno problemi?

Ma soprattutto, se hai comprato il Volume 2 è perchè hai già giocato al Volume 1, o no? :shock: E se sì come? Quello funzionava con Windows Media Player?
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Return to IT - Supporto Tecnico