Quanto è tamarra Kate Walker?

Per parlare di Syberia 2 e dell'universo di Syberia in generale!

Moderator: Luci

E' tamarra abbestia
2
25%
E' tamarra abbestia e mi piace
1
13%
E' tamarra per necessità
2
25%
Non è per nulla tamarra
3
38%

Total votes : 8

Postby Overmann » Thu 2 Aug 2007 08:56

Nel secondo episodio Kate sfodera quasi da subito dei tamarissimi quanto inutili occhiali da sole. Senza dilungarmi... il vostro pensiero su questo cambiamento 8)

Image

1. E' tamarra abbestia. Da avvocatessa distinta e acqua e sapone acquisisce un'identità tale per cui potrebbero scritturarla nel prossimo Fast & Furious. E poi sta *nevicando* diavolo... mi fa più schifo di quelli che tengono gli occhiali da sole anche in metropolitana.

2. E' tamarra abbestia e mi piace. Ebbasta con tutte le classiche eroine per bene... Avventuriere di bell'aspetto ma dai costumi ancora ottocenteschi. Mi auguro che nella sua prossima avventura Kate monti dei neon sotto lo Youki e si intinga di olio per motori per combattere contro trenta trafficanti d'avorio, ammiccando alla medesima scena di The Transporter.

3. E' tamarra per necessità. Appare tale solo perchè il costume sociale del ventunesimo secolo sta vedendo un ribaltamento del ruolo degli occhiali da sole nel mondo dei giovani. Làddove negli anni '80 erano considerati simbolo di fascino, oggi portano spesso alla denigrazione del soggetto, con conseguenze anche catastrofiche per gli ingenui che ne fanno uso senza porsi il problema. Kate Walker appartiene a quest'ultima categoria di persone: usa gli occhiali da sole perchè le servono. Le sue pupille sono delicate, il vento potrebbe irritarle, e anche se nevica la neve distesa sui colli apporta un guadagno di intensità luminosa del 300%, intensità che si rivelerebbe letale su Kate (ma non su tutte le altre persone o esseri viventi del gioco, perchè [buco di sceneggiatura]).

4. Non è per nulla tamarra. Anche perchè non mi è ben chiaro il concetto di tamarro. Comunque a me sembra sempre la solita Kate, distinta e semplice, gli occhiali da sole non sono nient'altro che un ornamento poco significativo. La prima volta che l'ho vista mettersi gli occhiali, ho subito pensato che le sue pupille hanno subito dei danni dopo essere state sopposte al cannocchiale di Malatesta e ai sali di Aralbad, ed era quindi necessario per lei proteggerli particolarmente dal vento e dalla luce solare (che non c'è).
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Thu 2 Aug 2007 09:01

Questo topic era misteriosamente scomparso... ma chi l'ha tagliato? Io senza accorgermene in un raid anti-spammaz? Mi sembra strano... boh...

Comunque vi chiedo di rivotare, visto che ovviamente i voti passati sono andati persi :roll:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Fri 3 Aug 2007 07:02

è tamarra abbestia e mi piace!
Perché anche io sono tamarra, ho la macchina tamarra, gli occhiali tamarri!! uahahahha e il neon nella macchina! tiè! :twisted:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Luci » Fri 3 Aug 2007 08:43

E' tamarra per necessità...sìsì
Luci
Moderatrice

Re: Quanto è tamarra Kate Walker?

Postby Enigmista » Sun 25 May 2008 15:54

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che fico sto post.
Comunque credo che Kate sia tamarra per necessità.
Non so esattamente :oops: in che anni siamo in syberia però io la vedo così.
tamarra sì,ma con ovvie ragioni.
Bye by ?
Qual'è la differenza tra un automa ed un robot?
Enigmista
Youki

Re: Quanto è tamarra Kate Walker?

Postby Krazy Kiara » Fri 30 May 2008 13:29

ribadisco: TAMARRABBESTIA! 8)
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Return to IT - Syberia II