help Malka

Per parlare di Syberia 2 e dell'universo di Syberia in generale!

Moderator: Luci

Postby Overmann » Sat 7 Jul 2007 22:43

No no, non abbandonarlo... :?

Per PC ce l'hai ancora installato? Ti posso passare dei salvataggi, o se vuoi anche uno personalizzato subito dopo la caduta dell'aeromobile (per questo però devi aspettare qualche giorno che torno a casa dove ho Syberia 2 installato).

Syberia 2 non è bello quanto il primo, ma merita comunque di essere finito per avere un quadro generale dell'opera :P
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cinzia » Sun 8 Jul 2007 14:08

ce l'ho fatta!!!!!!!!!
in realtà io il treno non l'avevo mica ricaricato.... solo che avendo la tv troppo piccola in camera non vedevo la leva dietro!!!!! :lol: ce l'ho fatta reinstallando la versione per pc, in quel modo l'ho vista e poi sono andata in scioltezza....
ora sono al monastero...però mi sono spostata nella tv del salotto che è bella grande...così vedo tutto! :lol: :lol:
cinzia
Youki

Postby Overmann » Tue 10 Jul 2007 12:58

Mi hai ricordato di quando mi era impossibile giocare ad Amerzone perchè il monitor era partito e mi si vedeva tutto terrificantemente scuro... così gli oggetti nelle grotte proprio non si vedevano e non potevo raccoglierli :shock:

Se vuoi un'esperienza frizzante prova a giocare a Martin Mystère sulla televisione piccola... anche se mi sa che non esista per Playstation :?

Se ti blocchi ancora noi siamo qui, non ci abbandonerai mica no? :shock:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cinzia » Tue 10 Jul 2007 14:09

macchè abbandonarvi, no no.
non sono mica così brava da riuscire a finirlo da sola!
mi sono già ribloccata nel vilaggio youkoi.... quella civetta bianca mi sta innervosendo. :?
cinzia
Youki

Postby Overmann » Tue 10 Jul 2007 19:07

Sei già al villaggio... eh, è piuttosto corto in effetti :P

La civetta bianca, personaggio di grandiiissimo spessore :roll: , ha in effetti una sua utilità; leggendo i documenti (diario di Alexei) puoi scoprire qual è, se già non l'hai fatto. Il lemming è da sempre una delle bestie nere di ogni giocatore di Syberia 2 che si rispetti 8)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cinzia » Wed 11 Jul 2007 22:53

ehm..non ho ben capito come si leggono i documenti con la play :lol: quindi quei diari non li ho guardati..
cinzia
Youki

Postby Overmann » Thu 12 Jul 2007 08:30

:shock:

Per la play non c'è un puntatore da muovere come per PC? Comunque entri nel menu, clicchi sulla freccia e poi sull'occhio e poi sul documento...
BTW le due pagine che ti servono sono queste:
[Pagina 9] [Pagina 10]

8)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Tue 17 Jul 2007 07:35

In effetti mi sono sempre chiesto come abbiano fatto a portare Syberia sulla play, senza mouse!
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Tue 17 Jul 2007 08:31

Broken Sword su PSX aveva un puntatore che si muoveva col D-pad, e potevi accelerarlo con uno dei tasti L/R... certo non era comodo come un mouse ma si lasciava giocare, immagino che anche le avventure di adesso utilizzino la stessa tecnica, non saprei :)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Tue 17 Jul 2007 08:49

Overmann wrote:Quanti anni hai? Di dove sei? Sei sposata, fidanzata? Dove vai di bello in vacanza? Come hai scoperto Syberia? Una foto in bikini (RITUALE di questo forum...)? :shock: :shock: :D :lol: :P

Sì è vero... :lol: :lol: per lo meno la richiesta da parte di Overmann...è un rituale.... :lol:

Ciao Cinzia, benvenuta!!!
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Tue 17 Jul 2007 09:32

Overmann wrote:Broken Sword su PSX aveva un puntatore che si muoveva col D-pad, e potevi accelerarlo con uno dei tasti L/R... certo non era comodo come un mouse ma si lasciava giocare, immagino che anche le avventure di adesso utilizzino la stessa tecnica, non saprei :)

Ah la tecnologia!
Fabrizio
Moderatore

Postby Fabrizio » Tue 17 Jul 2007 09:32

Luci wrote:
Overmann wrote:Quanti anni hai? Di dove sei? Sei sposata, fidanzata? Dove vai di bello in vacanza? Come hai scoperto Syberia? Una foto in bikini (RITUALE di questo forum...)? :shock: :shock: :D :lol: :P

Sì è vero... :lol: :lol: per lo meno la richiesta da parte di Overmann...è un rituale.... :lol:

Ciao Cinzia, benvenuta!!!

qui ci sono tante parole e pochi fatti :P
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Mon 30 Jul 2007 16:47

ahahahah Overmann non è cambiato, eh ? 8)
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 30 Jul 2007 18:52

E nemmeno la tua firma di un megatone... 8)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Re: help Malka

Postby Enigmista » Thu 22 May 2008 18:59

Per rispondere per la Ps2 ci si muove nei documenti con la levetta analogica destra mi pare....... :P ho solo i due giochi IMPRESTATI per Ps2......
ADORO I fondali di Syberia.
E soprattutto credo che la storia e gli enigmi siano stati un pò sottovalutati.....secondo me....soprattutto gli enigmi quanto alla storia a volte credo che ci sia qualche pezzo un pò traballante :roll:
Per leggerli apri l'inventario con triangolo mi pare e selezioni i documenti.
Finish...mi pare che fosse così!
Bye by ?
Qual'è la differenza tra un automa ed un robot?
Enigmista
Youki

Previous

Return to IT - Syberia II