Syberia crasha sulla strada per il cimitero..

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Syberia crasha sulla strada per il cimitero..

Postby marktux » Wed 24 Feb 2010 21:42

Ciao a tutti.. Come dicevo in presentazione ho un grosso problema con Syberia (il primo). L'ultima volta che ho giocato a Syberia (1 e 2) e' stato qualche annetto fa.. ricordo che avevo ancora windows xp e un pc meno performante di quello che ho ora.. Ora ho un pc con 4 GB di Ram, scheda video NVIDIA 8800 GTX e Windows 7 Ultimate 32bit.. Ho anche un notebook con windows vista 32bit 3 GB di RAM e scheda NVIDIA 8600.
Di Syberia ne ho 2 copie sia dell'uno che del 2 (originali entrambe le copie)..
Da un po' di tempo a sta parte sto cercando di rigiocare a Syberia ma non c'e' verso.. In pratica il gioco riesco ad installarlo e anche ad iniziarlo ma ad un certo punto si blocca.. precisamente quando cerco di andare nella strada su verso il cimitero il gioco crasha.. questo mi e' successo su entrambi i pc e su entrambi i sistemi operativi e con entrambe le copie del gioco.. Ho provato ad installarlo anche su windows XP virtualizzato su virtualbox ma niente.. Ora l'ultimo tentativo lo faro' cercando di virtualizzarlo su Linux tramite Wine ma ho poche speranze.. Qualcuno puo' aiutarmi a capire se c'e' una soluzione e se posso finalmente rigiocarci?
marktux
Youki

Re: Syberia crasha sulla strada per il cimitero..

Postby Overmann » Wed 24 Feb 2010 22:57

L'unica cosa che mi viene in mente sono i vari administrative / compatibility mode di Vista e Seven... :(
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Return to IT - Syberia