Ciao a tutti! Io ho acquistato Nintendo DS qui in Giappone. Versione Lite e costo inferiore rispetto che in Europa ^_^
E' proprio una bellissima notizia per me l'uscita di Syberia per questa console, perche' avendo un Mac PPC (non e' nuovo e non ci posso virtualizzare Windows), avevo perso ogni speranza di poter giocare a questo fantastico video-game firmato Sokal.
Si', esiste la PS2, ma ormai e' passata. Quindi ho deciso di prendermi il DS Lite che e' vivo e vegeto... e qui in Giappone i titoli DS rispetto a PSP (benche' anch'essa giapponese) sono terribilmente piu' numerosi...
Bhe', in ogni caso, non ci speravo in un'uscita per DS di Syberia... invece curioso sul sito Microids e guarda che salta fuori! Le mie speranze sono state ascoltate!!

O piu' che altro dovrei dire... ma che botta di cu*o!!!
Comunque ci sono 2 domande che vorrei porre in merito e spero mi possiate rispondere.. (e spero in risposte positive^^):
1. Il mese prossimo uscira' il mio tanto agoniato Syberia per Nintendo DS. La lingua pero' sara' solo inglese-francese o e' previsto qualcosa di piu' trattandosi di un gioco che gira su una console che non ha una versione PAL/NTSC e simili? Voglio dire: il gioco sara' disponibile anche in versione italiana?!
2. Ok che viene pubblicizzato Syberia... ma Syberia 2? Va bene se lo sviluppano piu' avanti... ma spero che lo facciano! Comunque, nessuno sa niente?