Serguei Borodine

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Serguei Borodine

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 00:42

Vivo o morto?
Ok, si tratta di una questione di secondaria importanza rispetto alla trama di Syberia; però rimane il dubbio: la megaesplosione di Komkolzgrad è stata fatale, o è sopravvissuto?

Se ne era già parlato in un altro topic, ora ce ne uno tutto dedicato all’argomento (quindi, Oscar_ModelloXZ2000 , visto che ti piace tanto ammazzarmelo qui puoi scatenarti … anche se tanto non te la darò mai vinta :lol:).

Nel prossimo post ho raggruppato tutta la parte inerente al topic che era stata discussa in un altro (bisognava mettere in ordine il topic “(ITA-ENG) Syberia: stranezze, curiosità, cose in sospeso...“ altrimenti tra le stranezze dovevamo scrivere “perché in un topic riservato alle stranezze di Syberia si parla di tutto fuorché dell’argomento principale?”)

P.s. ovviamente io sarò di parte, con un nickname del genere non potrei mai accettare la morte del mio amato Serguei :lol:
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Re: Serguei Borodine

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 00:52

Ho un po’ diviso i post per riordinarli (altrimenti era un disordine pazzesco)

PARTE 1
La questione è iniziata dalle ipotesi sulla provenienza del mammut automa:
Loty Borodine Wed 17 Aug 2016 02:51

Borodine ha detto di non ricordarsi di lui, ma è palese che negava solo per riportare l’attenzione su quello che voleva lui. Potrebbe essere che con quella mega esplosione si sia preso una botta in testa, sia rinsavito e l’abbia spedito lui (probabilmente per gli stessi motivi di Boris)? …………… per favore :cry:, lasciatemi credere a quest’ultima ipotesi, significherebbe che è ancora vivo

Oscar_ModelloXZ2000 Wed 17 Aug 2016 10:46

Magari non è morto...
"Chiarisca il concetto di morte, Kate Walker"
"Rotto, disattivato, danneggiato, smembrato!"
"Oh, ma è terribile! Comunque lei mi ha abbandonato là!"
"OSCAAARRR!" :D :D :D
Forse una botta in testa... forse...

Loty Borodine Fri 19 Aug 2016 03:01

:D :D
Ahem, ok, io penserei positivo e punterei sulla botta in testa … … si, una bella botta in testa, di quelle che fan dimenticare tutto (mi offro come infermiera ... :shock: :shock: però così rischio di ammazzarlo veramente :bah:)

Oscar_ModelloXZ2000 Fri 19 Aug 2016 10:52

Comunque ti ricordo che ci sono anche le fiamme... Magari brucerà vivo! DIABOLICO! DIABOLICO! COFF COFF COFF!

Loty Borodine Sat 20 Aug 2016 02:22

:unbelieve: Ci trovi gusto, eh?
Oscar_ModelloXZ2000, sei DIABOLICO! DIABOLICO! COFF COFF!!!

Oscar_ModelloXZ2000 Sat 20 Aug 2016 10:54

Come il tuo Serrrguei... COFF COFF!

Loty Borodine Sat 20 Aug 2016 01:37

Si esatto, come il mio Serguei, cioè :shock: ehm … :grat: “come il mio Serguei”??? ... :sbav: beh perché no, suona bene. :lol: da adesso lo chiamerò così.

Oscar_ModelloXZ2000 Sun 21 Aug 2016 11:28

Ok, felice di averti aiutato.

Loty Borodine Mon 22 Aug 2016 02:10

Lo sapevo, adesso ti prenderai anche il merito di una frase che adesso probabilmente dirò sempre ...
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:04

PARTE 2

Oscar_ModelloXZ2000 Aug 2016 10:46

Borodine si preparava a saltare in aria

Loty Borodine Fri 19 Aug 2016 03:01

... M – ma … detta così … così schietta … mi vuoi far morire di crepacuore?!
Perché quella volta che me ne piace uno me lo fanno saltare in aria???

Oscar_ModelloXZ2000 Fri 19 Aug 2016 10:52

Sì... DIABOLICO! DIABOLICO! COFF COFF!!!

:( ... :cry: ... :tears: ... ... :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate:
... :cry: ... Voglio fare una petizione anch’io: “Salviamo Borodine” … probabilmente firmerò solo io.

No, aspetta … lui può controllare tutto (anche quei cosi giganti che vanno avanti e indietro) dal suo bel ufficio ermetico (tipo bunker); quindi fuori poteva succedere il finimondo, tanto lui era dentro … ... bene, è salvo . (e ci ho pure messo un punto di dimensioni colossali)
Se proprio lo devono far saltare in aria, almeno che lo facciano precipitare qua da me :mrgreen: ... nel 3 voglio vedere un giornale con scritto “Serguei Borodine rimane coinvolto in un’esplosione pazzesca a Komkolzgrad, precipita in un paesetto sperduto del nord italia, incontra una meccanica (la sottoscritta) fuori di testa almeno quanto lui … e vissero felici e contenti” :rotfl:

Non è detto che sia un bunker.... DIABOLICO!

Non è detto che non sia un bunker

Ma … Borodine (ehm, volevo dire “il mio Serguei”) avrebbe organizzato tutta ‘sta storia, senza un bunker??? :argh: Razza di imprudente! Eeeh ma appena precipita qui facciamo i conti!
Senza un bunker, ma è possibile??? … ah ma dopo mi sente … nel dialetto di dove vivo si direbbe “lo infìo de bote” (serve la traduzione, o rende l’idea già così?)

No, no, capito il significato, rende l'idea.

Precipita in Italia... ma che è, Tomb Raider?

KomkolzRaider!
(potrebbe essere un’idea per il titolo di un libro … ci penserò)

O di un videogame, o film. Per il doppiaggio comunica la Jinglebell :D . Visto che ci sei chiama Silvano Piccardi, magari si offre per ridoppiarlo! :D

Giusto, che idea! Mi metto subito al lavoro!
… voglio una parte nel film!!!

Oscar_ModelloXZ2000 Mon 22 Aug 2016 09:34

Ok, felice di averti aiutato. (di nuovo, :lol:)

Loty Borodine Tue 23 Aug 2016 02:15

Sai, continuo ad avere per la testa quell’idea del libro/videogioco/film. Ho una mezza idea di provare a scrivere qualche capitolo, per provare e vedere se prende forma (naturalmente non lo intitolo “KomkolzRaider”, pensavo a qualcosa di un po’ più … come dire … più originale, meno copiato, e anche po’ più accattivante). Una specie di spin off, giusto per dare anche al mio Serguei un degno finale (più che altro per dimostrare a tutti che è sopravvissuto … e per inserire anche me stessa tra i personaggi :lol: ).
Mah, per il momento ci sto pensando …

Oscar_ModelloXZ2000 Tue 23 Aug 2016 10:13

Ok, fai sapere. Magari pubblica un'anteprima qui, sul forum!

Loty Borodine Wed 24 Aug 2016 02:33

Solo una curiosità: sai se qui sul forum si possono postare file pdf?

Oscar_ModelloXZ2000 Wed 24 Aug 2016 11:36

Credo di sì, prova in allegato.
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:12

PARTE 3
Questa parte è leggermente off topic, ma ha avuto inizio a causa della mia fissazione con Borodine (quindi è indirettamente collegata … e poi non sapevo dove altro metterla)

... non è che conosci qualche psicologo da consigliarmi? Uno bravo, però.

Sì, si chiama Dott.sa AYAWASKA, altrimenti conosciuta come Sciamana Youkol.

:D :D :D
Perfetto, prenoto un paio di terapie! … forse sarebbero meglio tre.

Conta tutte le volte che vai da lei nel gioco :D, ti aiuteranno per le terapie.

Poi mi manda il conto da pagare … dovrò vendere la casa.

È lo scotto da pagare!

Ma sul serio c'è da pagare? Credevo che la fattura me l'avesse solo fatta sognare.

dove ho messo il numero della mia nuova psicologa?

il numero della sciamana è Took-toook-Abukakak-Took, risiede Via Tak Civekattk Moltb ene Took Toook.

Dunque, un attimo che faccio il numero … Took-toook-Abukakak-Took ... ... ...
took toooook ... took tooooook (per il momento sta squillando)

ok, ho un appuntamento Tookedì alle Took Tak esatte

Bene.
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:19

PARTE 4

… mi hanno raso al suolo Komkolzgrad :tears: … portatemi qui il mio Serguei o non rispondo più di me stessa! Io vi ho avvisati! Io Vi Ho Avvisati!!!

LASCI STARE QUELLE MANI E RIPORTI QUI LA SIGNORA ROMANSKI, ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!!
KATE WALKER, IO L'HO AVVISATA! IO L'HO AVVISATA!

Chissà.. Ogni riferimento nella frase sottolineata è puramente casuale, vero?

:tears: la mia Komkolzgrad … :tears: il mio Serguei … :tears: … mi mancaaaaaaa … SONO SULL’ORLO DI UNA CRISI DI MOLLE!!!
Adesso rubo anch’io qualcosa a Kate e le chiedo di andarmi a recuperare Borodine e portarmelo qui. E poi ricostruiremo insieme Komkolzgrad da zero …

Si, il riferimento è puramente casuale e non voluto

Ok, trova Kate in Siberia. :D :D Ti sfido!

Per il mio Serrrgueiii questo ed altro ...
"Tutto questo l'ho progettato, inventato e costruito per lui, capisci???"
... no. In realtà non ho costruito un bel niente, ma se in futuro dovessi costruire qualcosa ......... (avrei disegnato una collezione di gioielli Steampunk chiamata "Komkolzgrad", con tre sotto-collezioni ... vale come "progetto, invenzione e costruzione"?!?)

No, fagli un bel regalo: regalagli Helena Romanski, sai com'è contento?

Loty Borodine Thu 25 Aug 2016 03:46

:unbelieve: ma che gran bella trovata … ora sono gelosa pure di Helena.

Oscar_ModelloXZ2000 Thu 25 Aug 2016 09:48

:lol:
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:28

PARTE 5

Ho capito, Borodine me lo vuoi proprio far fuori.
sei … veramente …
DIABOLICO! DIABOLICO! COFF COFF!!!

Eeeh, ma io non mi arrendo! Non c’è Loty senza Borodine (… sono andata fuori tema, questa era una citazione di Mass Effect 3).

Ahahhah! È andato all'Inferno, il tuo amico! :D :D :D. Magari lo controlla pure... Complesso Infernale di Komkolzgrad!

:tears: :tears: :tears: ... ... no, non mi devo arrendere.
Continuerai a tormentarmi finchè non ti darò ragione … e io continuerò a tormentarti finchè tu non darai ragione a me. Non mi fai paura!
Riuscirò ad averla vinta. Ci devo riuscire. Dovessi anche entrare nel videogioco, rifare a piedi tutto il percorso e arrivare a Komkolzgrad, scavare a mani nude tra le macerie e fargli la respirazione artificiale (...com'è che si fa la respirazione artificiale? :bah: ).

Complesso infernale di Komkolzgrad … :D :D :D

Secondo me, lo uccideresti prima tu dell'esplosione. :lol:
VECCHIO PAZZO, NON MI FA PAURA!

Io? Ucciderlo? :shock:
“Oscar_ModelloZX2000, nonostante tutto il rispetto che ho per Lei, mi permetta di dirle che questa è un’idea stupida! Io, Loty Borodine, il suo aggressore! Un’innocua ragazza che aggredisce l’amore della sua vita! Torni in Lei!”

Ok … “innocua ragazza” non è proprio il termine che utilizzerei per descrivermi :lol:
(che strano effetto che fa il mio nome col suo cognome ... :shock: )

Come volevasi dimostrare.. il padre aggredisce il figlio, l'innocua ragazza aggredisce l'amore della sua vita. :lol:

Ahahah è destino. Allora vorrà dire che sarà un’aggressione innocua.
Lo rapisco e lo ingabbio come ha fatto lui con Helena (ma cos'ha Helena che io non ho??? Perché voleva lei e non me :tears: ? Ah già ... ancora non mi conosceva :lol: ... ... ehm ... psicologa? Necessito terapia urgente!).
Deciso: lo metto in gabbia
"Ma siiiii, questa è proprio una buona idea!" :lol:
Dici che ci sta nella gabbia dei pappagallini?

Direi di no. Comunque a Borodine piace la sua voce... Hai anche tu una voce cristallina come quella di Helena?

Certo! Cantando in playback, naturalmente :D (il mio secondo nome è Helen …… :lol: “che fortuna, vero?”)

Mmm... "Non c'è modo, non ci riuscirà mai! Muahahah! LotyBorodine! Io l'ho avvisata! Io l'ho avvisata!"

Questo lo vedremo!
In un altro topic

Esattamente.

… e comunque, Oscar_ModelloXZ2000, siccome volevo tanto bene ai miei pappagallini (quegli ingrati, si sono aperti la porta e son volati via), gli avevo preso una voliera bella grande; alta e stretta.
Quindi volendo, ci potrebbe stare.
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:34

PARTE 6
Qui siamo arrivati addirittura ai messaggi subliminali

Quindi, tu saresti Oscar ed io Kate Walker? Come mai ho cambiato nome in Oscar? Inserisco nelle stranezze.

Aspetta … qui non ho capito cosa intendi

Intendo dire... "un'innocua ragazza che aggredisce l'amore della sua vita..." sarebbe la versione adattata di "Un padre che aggredisce uno dei suoi figli..." che nel gioco dice Oscar; in tal caso, tu saresti Oscar ed io Kate Walker, sebbene mi chiami Oscar: si collega a quanto detto dopo, cioè "Come mai ho cambiato nome in Oscar?".
Intendo che tu saresti Oscar (perché dici "un'innocua ragazza.../padre che aggredisce") ed io Kate Walker che ha avanzato l'ipotesi, anche se il mio nick è Oscar; di conseguenza, io Kate Walker, ho cambiato nome in Oscar e ciò è strano, lo metto nelle stranezze. Capito? ( Ti ho confuso di proposito... leggi bene... parola chiave: SOTTOTITOLARE )

:bah:bella mossa, Oscar _ModelloXZ2000, ma decisamentenon è abbastanza forte!” … :tears: :tears: … ma per una volta, una soltanto, … non potresti darmi la soddisfazione di averla vinta? Per un post soltanto ……….. altrimenti non scrivo più alla Microids (sì, è proprio quello che pensi: un ricatto)
( parola chiave: SOTTOTITOLARE )
P.s. lo sai che stai discutendo con la fan n.1 di Borodine, vero?

No! No! Mi servono le tue email a Microids! No, no, va bene! Farò tutto quello che vuoi! Ok, Borodine forse è salvo! È ancora vivo! Sì, sì, è intrappolato nel suo bunker ma è sempre vivo e troverà il modo di uscirne! Ne riparleremo nel prossimo topic che aprirai, ovvero: "Borodine è ancora vivo?"! Così facendo, costringi le persone a seguire la tua idea, contorcendo la verità e annebbiando la mente con certi pensieri, e non puoi, perché esiste la libertà di opinione! (come tu ti appelli alla libertà artistica! :lol:)
Detto ciò,comunque neanche tu puoi fare a meno di Syberia 3 in italiano eh?
Ci rivedremo nel prossimo topic!

Loty Borodine Fri 26 Aug 2016 03:24

Ok, ok, volevo solo avere la soddisfazione di sentirmi dire, almeno una volta, che ho indiscutibilmente ragione. Quindi adesso sono soddisfatta :D (очень хорошо! "molllllto bene", finalmente) Da adesso, nel futuro topic tutto dedicato al mio Serguei, potrai sbizzarrirti e trovare mille modi per farlo fuori mentre io troverò mille e uno modi per salvarlo :lol:
Il doppiaggio in italiano secondo me è quello venuto meglio (però in caso di estrema emergenza io potrei giocare in russo o in tedesco :asd:)
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:41

PARTE 7

Sarebbe stato bello fare delle DLC sul suo ritorno, ripercorrendo i vari luoghi ed altri nuovi.
Mi piacerebbe poter scegliere dove stabilirmi ...

Provo ad indovinare.... PROVO! Non so perché, ma dico... Complesso Industriale di Komkolzgrad.

siiiiiii... :love: proprio lì ...

Che braaaavo, al primo colpo! Ma come avrai fatto ad indovinare?!?!?

Beh, sai come si dice … “se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna” ( :bah: … credo di aver appena paragonato me a Maometto e il mio Serguei ad una montagna … … :lol: :lol: :lol: )

Intuito.
Mah... la montagna è Serguei? Ah, sì, dove si è rifugiato per sfuggirti!

Esatto, è sopravvissuto e si è rifugiato dentro una montagna, (visto che avevo ragione? Alla fine l’hai detto anche tu che è vivo!)

… Ma non ha alcun motivo di scappare da me!!! Lui è pazzo di me, solo che ancora non lo sa.
Sfuggirmi, perché mai???
“Serguei Borodine non potrai mai sfuggirmi. -Non c’è modo, non ci riuscirai mai!-”

- questa storia è assurda dall’inizio alla fine - … Prenoto un’altra terapia.

Ma solo per farti contenta... non farti strane idee.

Dovevo immaginarlo che l’avevi detto solo per mettermi a tacere!!! E io che pensavo d'essere finalmente riuscita a convertirti.
Beh, in realtà non so se mi andrebbe bene che tutti quanti andassero pazzi per il mio Serguei ... forse sarei un pochino gelosa :lol: :lol: :lol:

… Tookedì alle Took Tak esatte, dopo forse diventerò normale.

Non c'è modo, non ci riuscirà mai! Muahahahahha! Loty Borodine, io l'ho avvisata! Io l'ho avvisata!

E con questo, ho finito!
Adesso scatenatevi :D :D :D
Last edited by Loty Borodine on Sun 4 Sep 2016 01:44, edited 2 times in total.
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:43

Comunque, Oscar_ModelloXZ2000, ho appena finito di fare un lavoro assurdo nel sistemare l'altro topic da quel caos che IO avevo iniziato e che TU avevi fomentato … quindi sei in debito (e so già come puoi sdebitarti: voglio le tue mani da pianista :lol: :lol: :lol: )
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Mon 5 Sep 2016 07:36

Loty Borodine wrote:Comunque, Oscar_ModelloXZ2000, ho appena finito di fare un lavoro assurdo nel sistemare l'altro topic da quel caos che IO avevo iniziato e che TU avevi fomentato … quindi sei in debito (e so già come puoi sdebitarti: voglio le tue mani da pianista :lol: :lol: :lol: )

Va bene, va bene.... trovami e ne riparliamo :D
Mi pare tu abbia inserito tutto, quindi, possiamo cancellare tutte i post non inerenti alle stranezze e curiosità?
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 6 Sep 2016 00:30

Va bene, va bene.... trovami e ne riparliamo :D

Cioe??? Devo venire io? Impossibile: "Dopo il mio incidente cerco di non affaticarmi e quindi evito di uscire dal mio ufficio a meno che non sia indispensabile. Inoltre questo complesso industriale non può fare a meno del suo direttore!"
:lol: questa volta l'incidente l'ho avuto veramente!!!
Quindi passa tu dalle mie parti e lascia le mani di fronte la porta (e "sparisca finché le è ancora possibile e mi dimentichi!!!")
Oggi sono in vena di citazioni ... :D

Mi pare tu abbia inserito tutto, quindi, possiamo cancellare tutte i post non inerenti alle stranezze e curiosità?

да да!!
No, scusa, volevo dire SI! :asd:
Siii ... clicchiamo su Edit e facciamo strage di post! :smart:
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sat 10 Sep 2016 23:42

Ecco lo sapevo! Ora che ho aperto un topic solo ed esclusivamente sul mio Serguei nessuno risponde più … :desperate:
Hmm … questo significa che non interessa molto e che quindi attualmente non ho “rivali” … :smart:
Significa anche che posso avere l’ultima parola sulla questione! :D

… e quindi finalmente posso dare la risposta definitiva a questo mistero: Serguei Borodine è vivo … punto! Ottimo, una delle stranezze è risolta! (ma così è troppo facile… :|)

Oscar_ModelloXZ2000, qualora non te ne fossi accorto, questa è un’intenzionale istigazione a riprendere la nostra discussione da dove l’avevamo interrotta; e (causa stress da lavoro) mi sento particolarmente agguerrita, ti prometto che stavolta “voleranno pezzi meccanici” (metaforicamente), e non saranno i miei! :lol:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sun 11 Sep 2016 09:19

Loty Borodine wrote:Ecco lo sapevo! Ora che ho aperto un topic solo ed esclusivamente sul mio Serguei nessuno risponde più … :desperate:
Hmm … questo significa che non interessa molto e che quindi attualmente non ho “rivali” … :smart:
Significa anche che posso avere l’ultima parola sulla questione! :D

… e quindi finalmente posso dare la risposta definitiva a questo mistero: Serguei Borodine è vivo … punto! Ottimo, una delle stranezze è risolta! (ma così è troppo facile… :|)

Oscar_ModelloXZ2000, qualora non te ne fossi accorto, questa è un’intenzionale istigazione a riprendere la nostra discussione da dove l’avevamo interrotta; e (causa stress da lavoro) mi sento particolarmente agguerrita, ti prometto che stavolta “voleranno pezzi meccanici” (metaforicamente), e non saranno i miei! :lol:

Ferrrrrrrrrma lì!
Avevo semplicemente un po' da fare, una questione molto più importante: la localizzazione completa di Syberia 3!
La questione è difficile: dovremmo fare una mappa di Komkolzgrad, studiare i materiali dell'ufficio di Borodine per capire se è un bunker, capire quali zone sono state distrutte e quali no. A lavoro! (sì, anche in pausa!)
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 12 Sep 2016 00:48

Ferrrrrrrrrma lì!

Tu … tu hai osato contraddirmi!?!?
SAPPI CHE HO UCCISO PER MOLTO MENO!
IO L’HO AVVISATA! IO L’HO AVVISATA!
:lol: :lol: :lol:

Avevo semplicemente un po' da fare, una questione molto più importante: la localizzazione completa di Syberia 3!

Completa? Perché la volevano fare parziale? Doppiato per metà del gioco e poi basta? :lol:
Ah, intendi sottotitoli + doppiaggio, non solo sottotitoli.
Ultimamente ho la testa un po' per aria :argh:, chissà a che sto pensando ...

La questione è difficile: dovremmo fare una mappa di Komkolzgrad, studiare i materiali dell'ufficio di Borodine per capire se è un bunker, capire quali zone sono state distrutte e quali no. A lavoro! (sì, anche in pausa!)

Si, facciamo la piantina di Komkolzgrad; quindi direi che è necessaria un’ispezione approfondita del complesso … e visto che ci sono darei una ispezionata anche al suo direttore :sbav: (capisci che intendo … sai, ehm, per controllare i materiali … giusto per vedere se ha l’abbigliamento ignifugo obbligatorio nelle fabbriche :mrgreen: )

Dai, in fondo è andato giù solo uno di quei cosi grandissimi e nella caduta è stata coinvolta un po’ anche la parte anteriore della fabbrica ……… non c’è mica stata un’esplosione nucleare. E durante l’Unione Sovietica hanno costruito un sacco di bunker sotterranei, vuoi che non ne abbiano costruiti anche nelle fabbriche?

E poi, Kate Walker, avvocato, non sa che uccidere è un reato?

Al lavoro ... anche in pausa ... ho bisogno di una vacanzaaaaaaa :desperate:!!! Qualcuno mi regali un biglietto di sola andata per Komkolzgrad!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Mon 12 Sep 2016 08:13

Loty Borodine wrote:
Ferrrrrrrrrma lì!

Tu … tu hai osato contraddirmi!?!?
SAPPI CHE HO UCCISO PER MOLTO MENO!
IO L’HO AVVISATA! IO L’HO AVVISATA!
:lol: :lol: :lol:

Tale e quale al tuo amato... voleva uccidere Kate per cosa? Una cantante e due mani.
Ma non ha pensato al fatto che a Helena potesse prendere un infarto appena calata la gabbia?

Completa? Perché la volevano fare parziale? Doppiato per metà del gioco e poi basta? :lol:
Ah, intendi sottotitoli + doppiaggio, non solo sottotitoli.
Ultimamente ho la testa un po' per aria :argh:, chissà a che sto pensando ...

Esatto, sottotitoli + doppiaggio.
Fammi indovinare...
BORODINE?

Si, facciamo la piantina di Komkolzgrad; quindi direi che è necessaria un’ispezione approfondita del complesso … e visto che ci sono darei una ispezionata anche al suo direttore :sbav: (capisci che intendo … sai, ehm, per controllare i materiali … giusto per vedere se ha l’abbigliamento ignifugo obbligatorio nelle fabbriche :mrgreen: )

Vuoi dare una controllatina più approfondita per assicurarti che non sia una spia dell'URSS e che non abbia microfoni addosso?

Dai, in fondo è andato giù solo uno di quei cosi grandissimi e nella caduta è stata coinvolta un po’ anche la parte anteriore della fabbrica ……… non c’è mica stata un’esplosione nucleare. E durante l’Unione Sovietica hanno costruito un sacco di bunker sotterranei, vuoi che non ne abbiano costruiti anche nelle fabbriche?

Non sarà stata un'esplosione nucleare, ma una bomba ad orologeria grande quanto un manuale ha fatto saltare in aria una statua alta come un palazzo di 15 piani, la quale si è sfracellata contro l'impalcatura (quella dove si trova quella specie di fusibile per riattivare la corrente nella miniera), di conseguenza distruggendo la stanza interna e ancora di conseguenza distruggendo la zona "centrale" dove canta Helena e dove si trova Borodine.

E poi, Kate Walker, avvocato, non sa che uccidere è un reato?

E poi, Serguei Borodine, sindaco e custode del Complesso Industriale di Komkolzgrad, non sa che violazione di proprietà privata, aggressione con aggravante mutilazione, furto, sequestro di persona, minacce, tentato omicidio e intralcio alla giustizia sono reati?

Al lavoro ... anche in pausa ... ho bisogno di una vacanzaaaaaaa :desperate:!!! Qualcuno mi regali un biglietto di sola andata per Komkolzgrad!

Volentieri, solo che l'unico tratto ferroviario che va a Komkolzgrad è andato distrutto. :lol:
Magari il furgoncino del supermercato ti dà un passaggio!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Next

Return to IT - Syberia