Non so che introduzione scrivere, se Oscar mi da un suggerimento lo accetto volentieri.
Comunque, ecco un po' di post riordinati che stavano in un altro topic.
e ... poi ... hmm...
Oscar? Mi dai una mano a scrivere l'introduzione?
Moderator: Luci
E poi, Kate Walker, avvocato, non sa che uccidere è un reato?
Al lavoro ... anche in pausa ... ho bisogno di una vacanzaaaaaaa!!! Qualcuno mi regali un biglietto di sola andata per Komkolzgrad!
E poi, Serguei Borodine, sindaco e custode del Complesso Industriale di Komkolzgrad, non sa che violazione di proprietà privata, aggressione con aggravante mutilazione, furto, sequestro di persona, minacce, tentato omicidio e intralcio alla giustizia sono reati?
Volentieri, solo che l'unico tratto ferroviario che va a Komkolzgrad è andato distrutto.
Magari il furgoncino del supermercato ti dà un passaggio!
Violazione di proprietà privata: "fino a quando il treno rimarrà fermo in stazione sarà requisito e incamerato nell’attrezzatura della fabbrica"
Furto: "non si tratta di un furto, solo di un prestito"
Minacce: erano avvertimenti, non minacce
Per l’aggressione, la mutilazione, il sequestro di persona, il tentato omicidio e l’intralcio alla giustizia mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non in presenza di un avvocato.
“Non è così grave, potremo trovare un modo per metterci d’accordo”
E poi io gli perdono tutto
Il furgoncino del supermercato, quello che porta la vodka? Beh, giusto … senza vodka non si possono fare gli interventi di primo soccorso, è un elemento fondamentale (porta pazienza, è lunedì e io ho già fuso).
Mi sa che faccio prima in moto … (però servirebbe un trial per muoversi tra le rovine di Komkolzgrad, il custom non è indicato)
Ricostruisco Komkolzgrad e la faccio diventare la mia casa delle vacanze: camera con vista su rotaie semidistrutte!
L'URSS si è sciolta, all'epoca dei fatti, e già da un pezzo: non esiste più l'economia nasty-drug nella quale "In questo luogo tutto appartiene allo Stato, e nella fattispecie, LO STATO SONO IO!" (fa rivoltare Luigi XIV nella tomba), di conseguenza l'affermazione non regge, avvocatessa Borodine. La Russia aveva già cambiato tipo di economia, quindi il suo assistito non aveva diritto di introdursi, perché il mezzo non gli apparteneva: violazione di proprietà privata (sì, signor Borodine, adesso in Russia esiste la proprietà privata, non lo sapeva che avete cambiato sistema di economia da tempo?)
Quanto detto sopra: anzitutto è violazione di proprietà privata e il suo assistito non ha MAI chiesto le mani in prestito all'avvocatessa Walker, o alla vittima, il signor Oscar, anzi, è arrivato con delle belle pinze e lo ha aggredito. Mica gli ha detto: "Posso avere le tue mani? Solo per qualche giorno.." , ma TAC! "SONO MIE! MIEEE! MUAHAHAHH!! COFF COFF!"
"MI DIMENTICHI! DIMENTICHI HELENA, LE SUE MANI, E QUESTA CITTA' FINCHE' LE È ANCORA POSSIBILE!"
"LASCI STARE QUELLE MANI E RIPORTI QUI LA SIGNORA ROMANSKI ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!"
"KATE WALKER! IO L'HO AVVISATA! IO L'HO AVVISATA!"
Queste non sono minacce?!
Avvocatessa Borodine, prego, è arrivata. Già il fatto che abbiate lo stesso cognome mi convince poco...
VEDREMO COSA PENSERA' LA GIURIA AL RIGUARDO!
La squadra di spedizione sta andando a Komkolzgrad, se dovesse essere ancora vivo, verrà arrestato e portato in tribunale. Potrà avere o un avvocato d'ufficio o il suo personale.
Trova dei rubli, allora. Magari quelli di Syberia 2.
CI VEDIAMO IN TRIBUNALE!
Dopo l’URSS attualmente a Komkolzgrad vige il Borodinismo …
1) Il mio assistito non poteva sapere come andavano le cose nel resto della Russia perché ha passato la vita dentro un complesso industriale abbandonato; inoltre, essendone il direttore, è responsabile di tutto ciò che entra nel territorio della fabbrica, quindi è entrato nel treno per assicurarsi che fosse a norma. Ha preso le mani in quanto le considerava delle potenziali armi e le ha convertite ad un utilizzo meno pericoloso.
2) anche l’avvocatessa Walker si è introdotta all’interno della fabbrica senza autorizzazione, entrando nell’ufficio del direttore nonostante la scala fosse bloccata da un cartello che ne impediva l’utilizzo, rimuovendo deliberatamente quest’ultimo utilizzando un cacciavite trovato all’interno della fabbrica (danneggiamento della proprietà e utilizzo improprio dell’attrezzatura)
3) Art. 12 (Costituzione Federazione Russa, 1993): è riconosciuto l’autogoverno locale, quindi un ente pubblico ha la facoltà di amministrarsi da solo.
L’avvocatessa Walker aveva lasciato incustodito il treno e non era presente e quindi non poteva farle alcuna richiesta, e la vittima, il signor Oscar, non essendo una “persona fisica ne giuridica” (ovvero un essere umano a cui è attribuita capacità giuridica), è privo dei diritti legali che consentono di accusare il mio assistito di tale reato.
(legalmente corretto, eticamente … un po’ meno corretto)
Come il mio assistito ha già detto in precedenza, erano avvisi, mirati a salvare la vita all’avvocatessa Walker ("MI DIMENTICHI! DIMENTICHI HELENA, LE SUE MANI, E QUESTA CITTA' FINCHE' LE È ANCORA POSSIBILE!": la avverte che se ne deve andare se vuole sopravvivere; idem per “"LASCI STARE QUELLE MANI E RIPORTI QUI LA SIGNORA ROMANSKI ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!"”: le sta dicendo cosa fare se vuole salvarsi)
P.S. per due righe parlerò da persona normale: comunque sono totalmente d’accordo che Kate abbia ragione e che Borodine abbia collezionato una sfilza di reati … ma io devo difendere il mio Serrrguei … - fine del momento Normale.
Perché ti convince poco?paura del nepotismo?
Avere lo stesso cognome può voler dire tutto o niente. Potrebbe essere una coincidenza (a questa non ci credo nemmeno io che l’ho scritta … metti nelle stranezze “Perché Loty si è iscritta con quel cognome, sebbene fosse consapevole che prima o poi sarebbe finita a trascorrere tutto il tempo libero a discutere con un altro utente – un certo Oscar_ModelloXZ2000 – che vuole a tutti i costi far fuori il suo Serguei in tutti i modi peggiori che gli vengono in mente?)
Ma in Russia è pieno di persone che di cognome fanno Borodine (con la finale in –e, -a … e anche senza finale), c’è anche un paesetto della Russia siberiana che si chiama Borodino (lì vicino c’è la più grande miniera di carbone della Russia). E poi c’è anche un’altra città russa chiamata Borodino, che non è distantissima da Mosca … e ci sarebbe anche una nave da guerra russa che si chiama Borodino
Visto in quanti siamo?
A proposito del cognome: ieri, dopo aver scritto il post, appena finita la pausa, stavo per firmare l’ultimo pezzo “Loty Borodine” invece di “Loty Lauda”![]()
![]()
![]()
In qualità di avvocatessa personale del signor Borodine, mi avvalgo dell’incapacità di intendere e volere del mio assistito. Anche la sottoscritta è incapace di intendere e volere, quindi questo caso non può essere portato avanti![]()
Una squadra sta andando a Komkolzgrad? Aspettatemi, vengo anch’io! Lo devo salvare io! Devo essere io la prima persona che vedrà (per via dell’imprinting![]()
).
Ottima idea, vado a svaligiare i distributori di caramelle.
Mal che vada, facciamo così: date l’ergastolo al mio assistito (per tutta la serie di reati che ha commesso), date l’ergastolo pure a me in quanto complice, e rinchiudeteci nella stessa cella.
1) Armi pericolose, certo. Le pinze come le spiega? Abh, sì, per "difesa personale", come no. Non si spiegherebbe il "Prestito" che si menziona subito dopo. Anche se fossero state "armi", non aveva diritto di prenderle.
2) Senza autorizzazione? Il suo assistito avrebbe fatto bene a posizionare vari cartelli con scritto "Non entrare" e disattivare l'ascensore della miniera; il cartello sulla scaletta è stato rimosso per agevolare anche il signor Borodine, in quanto già anziano ed impedirgli così sforzi fisici. Danneggiamento della proprietà: tecnicamente, Oscar ed il treno sono una cosa sola. Danneggiando l'automa, viene danneggiato anche il treno. L'utilizzo improprio dell'attrezzatura? Per togliere quattro viti inutili? Utilizzo delle mani del signor Oscar per impiantarle ad un pianista!
3) Amministrazione, non dittatura. Il Signor Borodine non aveva DIRITTO di entrare sul quel treno e prendere le mani di un automa.
Incustodito? Oscar si trovava sul treno. Sui documenti legali c'è chiaramente scritto che lui è il macchinista, e anche che è il responsabile del treno, non l'avvocatessa Walker come ha voluto far credere.
POTEVA ASPETTARE PER FARE UNA RICHIESTA!
Tutto cambia nel contesto utilizzato. Erano evidenti minacce, volti a danneggiare l'avvocatessa Walker (come si evince da "ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!". Abbiamo pure registrazioni, in diverse lingue per giunta!
L'antenato in comune si trova sempre... si risale a diverse generazioni ma si trova sempre... magari siete cugini non troppo lontani, non so per la Russia, ma qui si riconosce il grado di parentela (per legge) fino al settimo grado (eticamente non c'è limiti).
Bene, chieda l'infermità mentale, quello che le pare.. Ma lui finirà in galera! (sempre che non sia già morto)!
Come? L'avvocatessa Walker ha fatto questo?
Ma il suo era davvero un prestito, inoltre ha restituito tutto.
Non come un tale.. COFFBORODINECOFF!
"Serguei Borodine e avv. Loty Lauda Borodine, vi condanno all'ergastolo!"
Obiezione!!!
Era una vita che sognavo di dirlo!!! Che biellooooooooooo!
Hmm … non mi ricordo più che volevo dire … ah si:
1) Da quando le pinze vengono considerate armi?!?! Se così fosse bisognerebbe avere il porto d’armi per tenere un paio di pinze in casa! Sono strumenti meccanici ideati appositamente per asportare pezzi di materiale metallico al fine di farne l’utilizzo che più si ritiene consono alla tipologia di pezzo.
Non aveva il diritto di prendere le mani come oggetto in sé, ma era obbligato a requisire ogni cosa all’interno del territorio del complesso che potesse rappresentare un potenziale pericolo (art. 55.3 “i diritti e le libertà dell’individuo possono essere limitati (…) al fine di difendere i principi dell’ordine costituzionale, la morale, la salute, i diritti e gli interessi legittimi di altre persone, di garantire la difesa del paese e la sicurezza dello stato) … se Oscar avesse avuto un corto circuito e fosse impazzito mentre guidava il treno e l’avesse dirottato e fosse finito dritto contro l’albergo di Aralbad, avrebbe ammazzato Kate, Helena, tutti quelli che si trovavano dentro l’albergo (compreso Hans, Felix, i due tipi che giocano a scacchi e avrebbe distrutto completamente la televisione che da secoli trasmette la stessa partita). Senza mani tutto questo disastro non potrebbe mai aver luogo. E come ringraziamento per l’immenso contributo fatto per la sicurezza nazionale, si attenta alla vita del mio assistito e gli si fa saltare in aria il suo complesso industriale.
2) Dato che Komkolzgrad era stata chiusa da tempo, l’arrivo di altre persone non era previsto, dunque perché sprecare altro materiale per fare dei cartelli che nessuno avrebbe letto? Aspetti, il mio assistito ha qualcosa da dire: “anziano a chi? Bada a come parli!COFF COFF razza di ………”(prego il mio assistito di astenersi dal fare altri commenti, onde evitare di ricevere un’accusa di oltraggio e calunnia … che già siamo messi male).
Utilizzo improprio dell’attrezzatura: nelle fabbriche è vietato l’utilizzo dell’attrezzatura se non da parte degli operai o dalle persone autorizzate dal loro diretto superiore. Dato che il signor Borodine, direttore del complesso, non ha autorizzato alcun utilizzo, l’avvocatessa Walker ha deliberatamente violato una precisa regola finalizzata a mantenere in sicurezza il luogo di lavoro.
Ok, tiriamo fuori questi documenti e utilizziamoli come prove! Come? Non abbiamo i documenti perché sono andati persi con il vagone del treno? Oh, che peccato … pazienza, niente prove. E non aveva motivo di aspettare perché il mio assistito non sapeva che oltre all’automa ci fosse anche Kate.
Le registrazioni sono una violazione di privacy! Non possono essere utilizzate come prove!
Ma tu guarda a cosa siamo arrivati a fare … Registrare le conversazioni! Dove andremo a finire di questo passo?! … Hmm … è ancora accesa la registrazione? Spegnetela subito! Io e il mio Serg…ehm… il mio assistito siamo nel bel mezzo di un importante briefing strettamente personale e privato! Come posso provare la sua innocenza (vera o meno) se gli affari nostri vengono intercettati?
Anche in Russia è fino al settimo. Però nel mio caso è un cognome acquisito, non il mio vero … quando in Italia si acquisisce un cognome mi pare si dice “nome + cognome (vero) + “in” + cognome (acquisito)”. Ma non sono sicura di come funziona né di quando viene utilizzato (hmm, quindi il mio nome in italiano sarebbe “Lotjula Lauda in Borodine”?).
Il mio assistito dichiara di non ricordare nulla a seguito di una botta in testa causata dall’esplosione provocata dall’avvocatessa Walker: quando gli ho chiesto cos’era successo lui ha risposto: “si … insomma forse … non mi ricordo … no, No!”. Inoltre chiedo il risarcimento dei danni fisici per il mio assistito, e il risarcimento dei danni morali per me (hanno fatto male al mio Serguei… esigo un risarcimento morale che non si può neanche quantificare!!!)
Prestito? Restituito?
L’avv. Walker non ha mai chiesto di poter prendere i soldi! Ha preso la chiave, ha aperto le cassette sotto i distributori e ha preso i soldi. Ed ha restituito solo i soldi che sono stati accettati dai distributori, gli altri li ha tenuti (o sbaglio? … hmm … ammetto che non lo ricordo bene questo passaggio)
“Ho diritto ad un ultimo desiderio, vero?”
“uno solo”
“mettetemi nella stessa cella con il mio Sergueiper favoreeeeeeee! (è per risparmiare spazio)
“concesso”
ДААААА ora staremo insieme per sempre!!!
Ma quando saremo pronti per ridifenderci faremo ricorso! Parola dell’avv. Loty Borodine!
IO VI HO AVVISATI! IO VI HO AVVISATI!!!! Muahahahah!!!
1) Non arma DA FUOCO. QUALSIASI oggetto (non qualsiasi ma la maggiorparte) può uccidere (in questo caso si chiamano ARMI IMPROPRIE). Ho le cesoie, mica sono un'arma, eppure ho appena ucciso un operaio di Komkolzgrad.
Incidente? Vedo la cosa un po' difficile, il treno a molla non vola certamente (?), poteva uscire dalle rotaie, sfondare il marciapiede un metro più alto dei binari e schiantarsi contro l'hotel?
Commenti ironici: la salute non l'ha difesa, gli interessi e diritti di Kate, Oscar, Helena e Boris e dei milioni di operai intossicati dai fumi della fabbrica non li ha difesi
2) Ma lo ha detto lei, avvocatessa. La fabbrica È CHIUSA! Il regolamento non è più in vigore! Ha senso mantenere un regolamento in una fabbrica chiusa e abbandonata da trent'anni? Come la mettiamo?
Come la mettiamo, Avvocatessa Borodine?
In realtà il suo assistito era intercettato dal Fisco Sovietico prima e russo poi. Sono stati gentili a darci le registrazioni, ed anche ad ingaggiare traduttori e doppiatori esperti per la localizzazione in altre lingue.
Il caso è seguitissimo all'estero.
L'unica cosa che sentiamo dalle sue registrazioni e di Borodine, sono dei rumori sospetti, come gemiti. Oddio... sentite anche voi?! Ehi! Avvocatessa! Non starete face...!?
In tal caso...
È sicura avvocatessa che lei non gli abbia chiesto: "Si ricorda Hans Voralberg? È mai stato a Komkolzgrad"?
In ogni caso, anche l'avvocatessa Walker sarà lieta di risarcire i danni, non appena la ritroveremo...
Beh... a seconda delle scelte del Sommo, la signorina Walker può recuperare le monetine. TUTTAVIA, anche se non le ha prese in prestito, è vero, non appaiono più nell'inventario dopo aver inseguito il treno. NON CREDO che le abbia buttate via, per strada. POTEVA DARLE A NOI! Chiamate il Colonello Emeliov a testimoniare!
"Beh... un biglietto!"
"Uno solo?"
"Sì"
"Un biglietto, perfetto, e per dove prego?"
("uno solo" me l'ha fatto ricordare)
INTANTO SIETE QUASI CONDANNATI, VEDREMO! VEDREMO!
A Komkolzgrad c’era anche un altro operaio? … e tu l’hai ammazzato con le cesoie?
E chi lo sa? Diciamo che non può succedere semplicemente perché non è mai successo … vorresti davvero correre il rischio?
Dubito che Serguei potesse controllare i fumi della fabbrica ... se vogliamo prendercela per forza con qualcuno prendiamocela con quelli che hanno costruito Komkolzgrad.
Esatto. In una fabbrica chiusa non si dovrebbe entrare e basta.
Fa finta che abbia postato tutto il discorso che hai fatto (se lo facevo veramente veniva fuori un post così lungo che neanche la Divina Commedia lo poteva eguagliare).
Eeeh, come la mettiamo? Ma chi li trova tutti quei soldi?!?! Hai idea di quanti distributori dovrei svaligiare!? Recuperiamo ‘sto Serguei e chiudeteci dentro una cella (“e ci dimentichi finchè le ancora possibile!!!”)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L’ho letta mentre stavo bevendo, per poco non eri responsabile del mio soffocamento!
(... negare sempre, anche di fronte all'evidenza)
ehm …. ma no! Non è come pensate! ... Era un linguaggio in codice … così quelli che ci stavano intercettando non avrebbero capito. Il mio assistito può confermare. ... Dai Serguei, diglielo anche tu ...
… MA TI SEMBRO UNA CHE FA QUESTE COSE?!?!?!?
questa non so se la sai: in Russia si usa cambiare la finale del cognome a seconda se sei maschio o femmina (es. ЛАУД “Laud” – ЛАУДА “Lauda”), quindi io se prendessi il cognome di Borodine sarei Lotjula Borodina (anche se non fa tanta differenza cambiare la finale o meno).
Certo che sono sicura di quello che gli ho chiesto! Non avevo mica bevuto!!! Si, mi ricordo perfettamente che … ehm … io … forse … …. Non me lo ricordo più
"Lo spero. E in fretta!"
È vero, dopo non ce le ha più!
Perse per strada, forse? Metti nelle stranezze.
Ma se viene Emeliov a testimoniare io potrei scambiare la sua voce per quella del mio Serguei ......
![]()
Se l’avessi saputo prima che per ogni partenza bisognava dare il biglietto ad Oscar ne avrei comprati una scorta …
“Quasi” condannati? Noi vogliamo essere condannati al 100% e passare il resto dei nostri giorni in galera!
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere …
Stando ai documenti legali il Signor Oscar ha una probabilità di 1 su un milione di andare in cortocircuito, ma ora lei mi dirà: "E se quell'uno su un milione fosse accaduto proprio lì,in quel momento?"
Mi faccia il piacere!
Il signor Borodine non si cura degli altri, tantomeno di uno Stato.
Certo, sarebbe impazzito per la morte di Madame Romanski, ma non per l'avvocatessa Walker, Felix, James , Hans Voralberg, quei due che giocano a scacchi ed un televisore.
Ma lui è isolato dal mondo, COME POTREBBE VENIRE A SAPERE DI UNA TRAGEDIA DEL GENERE?
La teoria dell' "utilizzo meno pericoloso" non regge!
Borodine non sa dove procede il treno.
Borodine non sa che Helena è laggiù.
Borodine non sa che laggiù si trova Aralbad.
Borodine ha tentato di uccidere Kate Walker. SI PREOCCUPEREBBE PER LA MORTE DI SETTE PERSONE?!
SIGNOR GIUDICE!
Ha l'abitabilità? Voglio i documenti! Ok, tiriamoli fuori e utilizziamoli come prove! Come? Non abbiamo i documenti perché sono andati persi nell'esplosione? Oh, che peccato … pazienza, niente prove sull'abitabilità.
BORODINE È UN ABUSIVO!
LEI, PER ESEMPIO, CON QUESTA SUA OSTINAZIONE DI RITROVARE BORODINE, STA IMPEDENDO ALLA SQUADRA DI SOCCORSO DI ARRIVARE A KOMKOLZGRAD E DI LAVORARE PER SALVARE L'UOMO!
NON DOVREBBE TROVARSI LI'!
VIA!
"Lawyer gut trabajo, earn muchos money!"
"Avvocato buon lavoro! Guadagnare molti soldi!"
"Si fa presto a dirlo!"
(etc ...)
SBAGLIATO LUNGHEZZA D'ONDA!
Pare sia su New York City e i due individui sembrano essere tali Olivia Parker e Dan Foster... chi saranno?!
Ci scusiamo avvocato per la sua possibile morte, signor Borodine...
*pssst...psssst* Come? Ah, stavamo intercettando persone in due luoghi diversi... e i gemiti provenivano da entrambi?!![]()
Ehhmm.... lo metteremo nel verbale, nel rapporto e nel suo curriculum.
Rapporto sul luogo di lavoro con un assistito. Mah!
Le faremo due analisi...
"Analisi vietata: centrifuga vuota: ЗАПУСК ЗАРЕЩЕН: ЦЕНТРИФУГА ПУСТА "
"Analisi del sangue richiesta: НЕОБХОДИМ АНАЛИЗ КРОВИ"
"Analisi del sangue vietata: tasso d'alcol troppo alto! "
Ah! AVVOCATESSA BORODINE, ci siamo scolati un bel po' di Vodka eh?!
Le faremo rapporto e finirà sul suo curriculum!
Certo, Kate sta preparando l'assegno.
Scegli.... una promettente carriera, la vittoria di una causa... o la condanna e l'eterno amore!?
Rispondi tu e poi basta, su questo argomento ci allontaniamo sempre troppo!
Loty Borodine wrote:Se lo beviamo insieme moriamo entrambi. Problema risolto!
… sull’articolo della morte di Helena non dicono niente riguardo la salma, immagino.
Hai ragione, non mi ama … nel nostro caso il termine “amare” è troppo diminutivo!
… Borodine è stato preso di mira! Ce l’hanno tutti con lui!!!
“Serguei, andiamocene. A quanto pare qui non siamo ben accetti”
Plaaaaaaagioooooooo!!! Era una mia frase!!!
Mettete a verbale!!
No, non me ne vado … perché ho il sospetto che tu abbia pagato la squadra di soccorso di trovarlo ed ammazzarlo.
Per leggere questo post ho consumato il dizionario di itafraspaportotedesco.
Kaput? HET! Io riparo, io riattivo, io ricostruisco, io resuscito mio Serguei! SI ... PUO’ ... FAREEEEEE muahahhahahah!!!
Mi dite chi è quell’incompetente che è riuscito ad intercettare la stessa cosa in due luoghi diversi???
E comunque io negherò sempre!
mi hanno beccata!
![]()
Una promettente carriera, la vittoria di una causa, o la condanna e l’eterno amore … ma che domande fai??? Tirate fuori le manette e portateci dentro!
… c – come basta?questo topic ormai è l’unica occupazione della mia esistenza …
QUESTO TOPIC MI HA SALVATO LA VITA, RIDANDOLE UN SENSO!!!
![]()
![]()
![]()
Per favore, asseconda questa utente innamorata di uno che tutti detestano.
e-ehm … ok, mi è passato.avevo una mezza idea di dire anch’io “basta”, ma non ho il coraggio di abbandonare il topic del mio Serguei …
però ho avuto la soddisfazione di avere l’ultima parola!![]()
![]()
p.s. vieni a trovarci in carcere!
E COMUNQUE LE LETTERE CHE HA MANDATO AD HELENA SONO 112! Le sette lettere in più (tempo fa avevi detto 119) le ha mandate a ME! A ME!!! CAPITO?!?!?!
Loty Borodine wrote:Saluti dal carcere di massima sicurezza di Komkolzgrad (non so se c’è … me lo sono inventato).
Dev’essere da quando mi sono iscritta al forum che sogno questo momento: io e il mio Serguei finalmente insiemenon ho potuto resistere, mi è venuta voglia di disegnarci (in versione “mini”) e dopo tutta ‘sta discussione al termine della quale ci siamo presi l’ergastolo … beh … era l’ambientazione più adatta
E quando l’ho finito ho pensato bene di postarlo (e questo leva ogni dubbio: non riesco ad essere normale per più di cinque minuti di fila![]()
![]()
)
… tempo fa si era parlato di un autoritratto …? Questo può valere come “autoritratto”? (per chi non ci avesse fatto caso, la matta con i capelli neri sono io)
Sarei curiosa di sapere da 1 a 10 quanto mi considerate folle ...... non ce la faccio ad abbandonare questo topic
continuerò a scrivere da solaaaa
![]()
![]()
Bene, adesso torno dalla psicologa.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest