![]()
ma è fantastica!!! Mi piace molto come hai disegnato Kate.
Davvero? Ho disegnato tutte le scene in fretta e furia per averle pronte subito e alla fine mi sembrava d'aver dichiarato guerra all'arte

Comunque grazie!
Ma l'acqua e il secchio da dove li hai tirati fuori?
Sto ancora cercando di capire da dove mi son tirata fuori io ...................
Alcune vecchie idee della prima pagina:
- Potresti fare Hans e Kate che fuggono dal Monastero, dietro il Patriarca ed i suoi e dietro ancora Oscar con un'accetta pronto ad ucciderlo! "Una gigantesca tela 1x1 … e Youki in primo piano"
-" … che idea! Potrei anche disegnare Kate e Youki" (lo voglio!)
Aggiornamento: ho una bozza iniziale per un disegno a carboncino con Kate e Youki;
- Kate e Oscar (fatti per la questione del doppiaggio, ma potresti rifarli per altro) ... "Ci stavo pensando … mi piacerebbe fare un panoramico in cui si vede la locomotiva, Kate e Oscar, però mi devo andare a prendere la tela della misura giusta (in realtà avevo in mente di farlo col carboncino, sono ancora un po’ indecisa). Ma ho già un po’ l’idea di come farlo, quindi probabilmente fra non molto lo vedrai postato." (lo voglio!)
Aggiornamento: una bozza in fase di lavorazione per un disegno a carboncino con Kate e Oscar;
- Kate che libera Youki.
Queste è quasi sicuro che ci saranno perché le ho già iniziate
Nuove proposte:
Voglio farle tutte!!!!

- Il tuo primo incontro con Serguei... intendo il tuo primo incontro in Syberia... cioè, mentre tu giochi al computer, arrivi in questa maestosa città, la ammiri stupefatta, poi, muovendo Kate, arrivi nell'ufficio di Serguei, lui si volta, Kate l'affronta e tu nel frattempo "LYUBIMIY!!!!!! LO AMO!!!", qualcosa del genere (lo voglio assolutamente!);
Anch'io lo voglio assolutamente

Serguei (giovane) durante la costruzione di Komkolzgrad...
Come lo disegno Serguei da giovane?!
- E, per darti una soddisfazione.... come secondo te.... Serguei si... si.. .è--- è s-sa-sa-salv-v-ato. Un prequel di "The Lost Komkolzgrad". E poi, magari un seguito... che può iniziare con lui che guarda amareggiato la città distrutta.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
EDIT: Mi piacerebbe anche vedere come continua la storia dopo che hai disattivato la dinamite. Cosa si inventa Kate? Arriverà Serguei?
E qualcosa che credo che nessuno abbia mai pensato di fare... Oscar e James insieme.
Una fan fiction!? Vedo cosa riesco ad inventarmi

Oscar e James insieme ....... perché no, mentre si scambiano quattro chiacchiere, parlando di cose da automi ...
Scegli quello che ti piace di più, ti ho lasciato un sacco di idee su cui lavorare!
Tutto, tutto, TUTTO!!! Li voglio tutti sulla mia scrivania! Entro domani mattina! ... aspetta, sono io che devo farli!
... coraggio Loty, mettiti a disegnare