Loty Borodine - Miei FanArt

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Loty Borodine » Mon 13 May 2019 23:25

P.S. 3 - prossimamente posterò un disegno "sorpresa", qualcosa che non ho mai disegnato prima (o meglio, che ho già disegnato ma mai in questo modo). Se tutto va bene lo posto la settimana prossima :mrgreen:

Ecco qui una novità! Serguei senza maschera!
Fammi sapere che ne pensi
Attachments
Unmasked.jpg
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Mon 27 May 2019 15:29

Aver visto Serguei senza maschera è stato talmente scioccante che mi sono preso una luuuuuuuuunga pausa....
Molto interessante! Me lo immaginavo con i capelli più grigi, però.
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 4 Jun 2019 00:20

Aver visto Serguei senza maschera è stato talmente scioccante che mi sono preso una luuuuuuuuunga pausa....

E adesso vedi Serguei in modalità "sportiva" e per lo shock te ne prendi una ancora più lunga :lol:

Molto interessante! Me lo immaginavo con i capelli più grigi, però.

Nel senso di più scuri? Beh ... è stata colpa del flash
Serguei - :grat: ma non è un disegno?
Loty - dettagli!

Nuovo disegno: il tragico sofferente e disastroso periodo di dieta ed esercizio del mio Serghy :desperate:
Quest'ultimo disegno non ricordo se era una richiesta che mi avevi fatto tu o una richiesta che mi sono fatta da sola e che ho aggiunto alla lista ...
Comunque, siccome mama dice sempre che nei disegni Serguei lo faccio sempre troppo magro, o approfittato del cambio d'abito per farlo un po' più cicciotto (più realista :asd: ), ma sono sicura che mia mama lo considererà comunque troppo magro (credo che se lo immagini sferico :grat: ).
Quello di fianco è Ossi! Lo so che nelle descrizioni avevi detto che ha i capelli rasati, ma mettendogli il berretto militare non si vedevano, quindi l'ho disegnato nel periodo in cui se li era fatti crescere un pochino :lol:
Dimmi cosa ne pensi ...

Avrei anche lo stesso disegno in una versione alternativa, cioè con i piccoli Oscar e Kate sopra il peso a rendere l'esercizio ancora più difficile ... ma per il momento ho messo questa. Più avanti, quando Serghy sarà un po' più allenato metterò anche la seconda.

Edit: ho fatto vedere il disegno a mama e ha detto che Serghy è troppo magro
Attachments
20190514_232330DE1F.jpg
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 13 Jun 2019 15:10

Loty Borodine wrote: E adesso vedi Serguei in modalità "sportiva" e per lo shock te ne prendi una ancora più lunga :lol:

detto fatto!
Nuovo disegno: il tragico sofferente e disastroso periodo di dieta ed esercizio del mio Serghy :desperate:

:lol: :lol: :lol: fantastico! Dovresti aggiungere te stessa in preda alla disperazione.
Aspetto i prossimi!
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 18 Jun 2019 00:39

:lol: :lol: :lol: fantastico! Dovresti aggiungere te stessa in preda alla disperazione.

Aggiungo alla lista :mrgreen:
Mama ha suggerito di disegnarmi mentre tento di imboccargli qualche bliny :lol:

Nuovo disegno! Una romantica scena in cui Serghy mi regala un mazzo di rose ... nere :mrgreen:
Questi sono disegni che posto nell'attesa di avere Vita di Serghy e altri della lista pronti ... per non lasciar passare troppo tempo tra un disegno e l'altro
Attachments
SerghyLotyRose.jpg
Loty Borodine
Rector

Previous

Return to IT - Community