Loty Borodine - Miei FanArt

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 26 Aug 2017 07:25

Serguei - Conoscendo la mia Loty, "quando sarà finito" vorrà dire "tra mooolto, mooolto tempo!"
:lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 28 Aug 2017 23:05

Serghy ... :love:
Attachments
Serguei B.jpg
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 29 Aug 2017 08:17

Straordinaria, complimenti.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 29 Aug 2017 22:51

Grazie!
Sicuramente l'avrai notato, è l'immagine del mio profilo. So che avrei tante altre cose in attesa di essere disegnate ma al momento non ero attrezzata per i fumetti, avevo poco tempo e ... avevo voglia di disegnare Serghy :lol:

Le farò entrambe :lol:
Credo che gli altri prigionier...ehm...gli altri che erano con me, neanche se ne sarebbero accorti :nails:
... :lol:

:lol:
Nel disegno: Serguei arriva in sella alla statua/cavallo, Loty dice: :love: Lyubimiy! e gli altri tranquilli a bere vino rosso. :lol:

Lo posto qui altrimenti faccio confusione :lol:
Questo non doveva essere il disegno ufficiale (infatti lo dovevo fare sopra la statua, non all'interno, e poi volevo disegnare anche gli altri che erano con me, tranquilli a bere vino rosso :lol: ) avevo fatto una bozza veloce ma era venuta abbastanza carina e lo finita e postata (le due versioni ufficiali arriveranno ... )
... ho disegnato sia i fiori che le mani (le mani sono quelle cose bianche insieme ai fiori rossi)

P.s. visto a cosa servono anche le statue giganti?! A prendere le persone :lol: :lol:
Attachments
SerghyLoty.JPG
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 30 Aug 2017 08:19

Loty Borodine wrote:Grazie!
Sicuramente l'avrai notato, è l'immagine del mio profilo. So che avrei tante altre cose in attesa di essere disegnate ma al momento non ero attrezzata per i fumetti, avevo poco tempo e ... avevo voglia di disegnare Serghy :lol:

Prego!
Sì, infatti, l'avevo notato!
Tranquilla, quando sarai pronta... sai dove trovarmi!

Lo posto qui altrimenti faccio confusione :lol:
Questo non doveva essere il disegno ufficiale (infatti lo dovevo fare sopra la statua, non all'interno, e poi volevo disegnare anche gli altri che erano con me, tranquilli a bere vino rosso :lol: ) avevo fatto una bozza veloce ma era venuta abbastanza carina e lo finita e postata (le due versioni ufficiali arriveranno ... )
... ho disegnato sia i fiori che le mani (le mani sono quelle cose bianche insieme ai fiori rossi)

Carina! Brava! :D
P.s. visto a cosa servono anche le statue giganti?! A prendere le persone :lol: :lol:

Quando hanno le mani...
Ecco che fine hanno fatto le mani delle statue giganti! Se l'è prese Serguei! :lol:

Nuova idea:
Tutti gli "Ehi, lei!!!" di Kate Walker (ai barcaioli, a Serguei, al pinguino :lol: .. soprattutto al pinguino ... :lol:)
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 31 Aug 2017 23:31

Prego!
Sì, infatti, l'avevo notato!
Tranquilla, quando sarai pronta... sai dove trovarmi!

Ah, non c'è neanche gusto a dirti le cose, tanto le sai già. L'avevi notato prima ancora che lo postassi! :lol:

Carina! Brava! :D

Anche a Nadja è piaciuto :lol:

Quando hanno le mani...
Ecco che fine hanno fatto le mani delle statue giganti! Se l'è prese Serguei! :lol:

Disegnerò Serguei che cerca di staccare le mani alle statue giganti

Nuova idea:
Tutti gli "Ehi, lei!!!" di Kate Walker (ai barcaioli, a Serguei, al pinguino :lol: .. soprattutto al pinguino ... :lol:)

Sarà fatto! :lol:
... sarei pronta a scomettere che, dopo il crollo di Komkolzgrad, Kate abbia urlato a me "Ehi lei!!! La smetta di pensare al suo Serguei e finisca il gioco, che sono qua da tre ore ad aspettare che tu muova il mouse!"
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 1 Sep 2017 08:15

Loty Borodine wrote:Ah, non c'è neanche gusto a dirti le cose, tanto le sai già. L'avevi notato prima ancora che lo postassi! :lol:

Avevo un presentimento... :lol:
Anche a Nadja è piaciuto :lol:

E dopo "Nadja sa tutto!"... "A Nadja piace tutto"! :lol:
Si sta adattando alla vita da suocera?
Disegnerò Serguei che cerca di staccare le mani alle statue giganti

:lol: Sìììì! Ma che splendida idea!
Sarà fatto! :lol:
... sarei pronta a scomettere che, dopo il crollo di Komkolzgrad, Kate abbia urlato a me "Ehi lei!!! La smetta di pensare al suo Serguei e finisca il gioco, che sono qua da tre ore ad aspettare che tu muova il mouse!"

:lol: :lol: :lol:
Altre idee:
- Hai mai pensato di disegnare gli eventi più belli del Topic (anzi, Off-topic)?
Beh, hai iniziato disegnando i piccoli... poi io ti ho proposto il mega-ritratto di famiglia con tutti i parenti di Serguei che abbiamo inventato e ruba... cioè, "preso in prestito" che quando avrai tempo lo farai... tu avevi proposto il mega-scontro tra buoni e cattivi...
Adesso potresti fare, che ne so, i tuoi incontri da Ayawaska, il tuo matrimonio, Ed e Anna (oppure degli individui che identificheremo come Ed e Anna Kroge :lol:) che cercano di separarti da Serguei, la colazione con i parenti che abbiamo fatto un po' di tempo fa (quella in cui è crollato tutto, ricordi? :lol:), Loty che prende la laurea, l'università in fiamme... :lol:
- Disegnati nei panni di Loty Lauda! Trova le immagini promozionali più famose di Lara Croft e ridisegnati!
Per esempio... prendi la copertina di TR 1 e ridisegnati in quella posa, con gli abiti che indossi in Komkolzraider...
così avremo le nostre copertine dei nostri Komkolzraider, dall'1 al 6!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 4 Sep 2017 22:26

Si sta adattando alla vita da suocera?

Gliel'ho domandato!
Loty - Oscar ha chiesto se ti stai adattando alla vita da suocera ...
Nadja - NO!!!
Loty - :tears:

Adesso potresti fare, che ne so, i tuoi incontri da Ayawaska, il tuo matrimonio, Ed e Anna (oppure degli individui che identificheremo come Ed e Anna Kroge :lol:) che cercano di separarti da Serguei, la colazione con i parenti che abbiamo fatto un po' di tempo fa (quella in cui è crollato tutto, ricordi? :lol:), Loty che prende la laurea, l'università in fiamme... :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii disegnerò il mio matrimonio!!!
Ed e Anna ... non dovrebbero essere difficili da disegnare (Ed l'ho già disegnato una volta, Anna ... beh ... a lei basta fare un ciuffo strano in testa ed è a posto :lol: )

Sono tutte nella lista di cose da fare!

- Disegnati nei panni di Loty Lauda!

Io dovrei disegnarmi nei panni di me stessa?! :grat:

Trova le immagini promozionali più famose di Lara Croft e ridisegnati!
Per esempio... prendi la copertina di TR 1 e ridisegnati in quella posa, con gli abiti che indossi in Komkolzraider...
così avremo le nostre copertine dei nostri Komkolzraider, dall'1 al 6!

Posso personalizzare gli abiti di Komkolzraider?!

Ecco qui il famoso disegno (per cui mi serviva la data). Volevo disegnare una foto di Boris, Serguei e Hans al tempo della costruzione degli automi, ispirandomi ad una foto simile che ho visto, scattata di notte e quindi con i volti poco delineati (infatti ho tentato di semplificarli il più possibile). Diciamo che è un disegno un po' grezzo, perché è la prima volta che ne faccio uno così.
Per quanto riguarda la data, ho simulato delle bruciature che, per puro caso, hanno eliminato proprio le ultime due cifre :lol:
Attachments
Komkolzgrad19... .jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 5 Sep 2017 10:09

Loty Borodine wrote:Gliel'ho domandato!
Loty - Oscar ha chiesto se ti stai adattando alla vita da suocera ...
Nadja - NO!!!
Loty - :tears:

Strano, pensavo che con quell'invito a cena Nadja volesse... conoscerlo meglio, diventare sua amica.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii disegnerò il mio matrimonio!!!
Ed e Anna ... non dovrebbero essere difficili da disegnare (Ed l'ho già disegnato una volta, Anna ... beh ... a lei basta fare un ciuffo strano in testa ed è a posto :lol: )

Sono tutte nella lista di cose da fare!

La lista delle cose da fare sta per scoppiare :lol:
Io dovrei disegnarmi nei panni di me stessa?! :grat:

Non Loty Lauda in Borodine, l'operaia - disegnatrice - first Lady di Komkolzgrad - allergica all'aglio - ex-fidanzata di Viktor Frankenstein e Ed Kroge, ma il tuo alter ego Loty Lauda, l'archeologa avventuriera che ha sconfitto i perfidi Anna, Oscar, Fred, e di nuovo Anna, e ancora Oscar... ecc!!!
Posso personalizzare gli abiti di Komkolzraider?!

Certo!
Ecco qui il famoso disegno (per cui mi serviva la data). Volevo disegnare una foto di Boris, Serguei e Hans al tempo della costruzione degli automi, ispirandomi ad una foto simile che ho visto, scattata di notte e quindi con i volti poco delineati (infatti ho tentato di semplificarli il più possibile). Diciamo che è un disegno un po' grezzo, perché è la prima volta che ne faccio uno così.
Per quanto riguarda la data, ho simulato delle bruciature che, per puro caso, hanno eliminato proprio le ultime due cifre :lol:

Molto bello!
Hans però è un po' più alto del normale. Gli avrei fatto i capelli un po' più scuri (o passarci leggermente un po' di lapis).
Ma nel complesso è un bel lavoro.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 5 Sep 2017 22:59

Strano, pensavo che con quell'invito a cena Nadja volesse... conoscerlo meglio, diventare sua amica.

Secondo me è la parola "suocera" che non le è piaciuto ...... aspetta quando le chiederò se è contenta di essere nonna :lol:

La lista delle cose da fare sta per scoppiare :lol:

Ne farò una più grande :D

Non Loty Lauda in Borodine, l'operaia - disegnatrice - first Lady di Komkolzgrad - allergica all'aglio - ex-fidanzata di Viktor Frankenstein e Ed Kroge, ma il tuo alter ego Loty Lauda, l'archeologa avventuriera che ha sconfitto i perfidi Anna, Oscar, Fred, e di nuovo Anna, e ancora Oscar... ecc!!!

Capito! Metto nella lista!

Molto bello!
Hans però è un po' più alto del normale. Gli avrei fatto i capelli un po' più scuri (o passarci leggermente un po' di lapis).

Grazie.
Hans è più alto perché era salito su uno sgabello ed ha i capelli bianchi per via del flash della fotocamera che ha scattato la foto dalla quale ho ricavato il disegno ............................. :lol:
Comunque ci sono degli errori e delle imprecisioni (anche le passate con il carboncino sono state fatte molto velocemente), infatti lo considero ancora una specie di bozza. Probabilmente lo riprenderò in mano e lo sistemerò

Ma nel complesso è un bel lavoro.

Si, è nel complesso ... non da qualche altra parte :lol:

Ok, questo l'avevo disegnato un po' di tempo fa (credo che sia stato proprio il primo disegno che ho fatto, o il secondo), volevo postarlo il 2 Novembre (per l'anniversario :love: ) ma siccome l'hai chiesto e io non resistevo più l'ho postato! ... vorrà dire che per l'anniversario regalerò al mio Serghy un altro disegno :lol:

... nel caso non si capisse: sarebbe il disegno del matrimonio
Attachments
LotySerghy1.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 6 Sep 2017 09:29

Loty Borodine wrote:Secondo me è la parola "suocera" che non le è piaciuto ...... aspetta quando le chiederò se è contenta di essere nonna :lol:

Prova con "madre della moglie del marito", vediamo se le piace...
Aspetto novità!
Grazie.
Hans è più alto perché era salito su uno sgabello ed ha i capelli bianchi per via del flash della fotocamera che ha scattato la foto dalla quale ho ricavato il disegno ............................. :lol:
Comunque ci sono degli errori e delle imprecisioni (anche le passate con il carboncino sono state fatte molto velocemente), infatti lo considero ancora una specie di bozza. Probabilmente lo riprenderò in mano e lo sistemerò

Si, è nel complesso ... non da qualche altra parte :lol:

:lol: :lol: :lol:
D'accordo.

Ok, questo l'avevo disegnato un po' di tempo fa (credo che sia stato proprio il primo disegno che ho fatto, o il secondo), volevo postarlo il 2 Novembre (per l'anniversario :love: ) ma siccome l'hai chiesto e io non resistevo più l'ho postato! ... vorrà dire che per l'anniversario regalerò al mio Serghy un altro disegno :lol:

... nel caso non si capisse: sarebbe il disegno del matrimonio

:lol: Bello!
Quando l'ho visto ho detto: quelli che volano sono Ed e Anna! Ma... stanno cercando di strappare i due cuori?? :lol:
Potresti regalargli "Vita di Serghy"!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 7 Sep 2017 22:53

Prova con "madre della moglie del marito", vediamo se le piace...
Aspetto novità!

Ha detto che le piace di più :lol:

:lol: Bello!
Quando l'ho visto ho detto: quelli che volano sono Ed e Anna! Ma... stanno cercando di strappare i due cuori?? :lol:
Potresti regalargli "Vita di Serghy"!

Ma noooooooooooooooooooooooo :lol: ... sai quando ai matrimoni liberano le colombe (o è una cosa che fanno solo nei film)?! Volevo fare la stessa cosa, ma con i pipistrelli! E non li stanno strappando, li stanno tenendo altrimenti cadono giù (e finiscono in testa a me :lol: ) ... però può anche essere come dici tu, è a libera interpretazione
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 9 Sep 2017 09:02

Sì, sì, l'avevo capito, però mi piaceva anche vederli come Ed e Anna che cercano di strapparli :lol:

Aspetto i prossimi lavori!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 11 Sep 2017 23:34

Sì, sì, l'avevo capito, però mi piaceva anche vederli come Ed e Anna che cercano di strapparli :lol:

Beh, c'è già in programma di disegnare Ed e Anna che cercano di dividerci ... quindi può essere il preludio di quel disegno :D
(ma i pipistrelli al posto delle colombe che sorreggono i cuori era più romantico :cry: )

Nel frattempo che i prossimi disegni vengano ultimati, ecco qualcosina direttamente dalla fabbrica!
Allora, il primo apparentemente non c'entra niente con Syberia, ma se vai a guardare su DeviantArt fa parte di una serie di gioielli ispirati a Syberia (un colore e una forma differente per ogni personaggio). E questo era ispirato a Serghy (inizialmente la pietra era triangolare, ma in fabbrica non ne avevamo e l'ho cambiata con il cuore ... direi che è perfetto :D )

Il secondo era il prototipo di un cuore personalizzabile (è il cliente a scegliere le lettere all'interno), e come prima prova ho messo una S e una L nell'alfabeto russo ... se me lo chiedono, è casuale ... ma potrebbe essere la S di Serguei e la L di Loty :lol: :lol:

Infine il terzo è un cuore formato con le due canne di un organo (riconoscibile per le scanalature in basso e la forma in alto)
Attachments
Borodine.JPG
SL.JPG
PipeOrgan Heart.JPG
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 12 Sep 2017 08:43

Belli! Era un po' che non li vedevo... l'ultima volta mi sembra fossero le tue fedi.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

PreviousNext

Return to IT - Community